fbpx
DiRT-5-playstation-5-tech-princess

Il team di DIRT 5 parla dell’esperienza di gioco su PlayStation 5 e mostra il primo gameplay
Il Technical Director del gioco, David Springate, ci offre alcune interessanti informazioni sulla versione next-gen


Codemasters ha pubblicato interessanti dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per la console next-generation di Sony, PlayStation 5. Nella video intervista con il technical director del gioco, David Springate, possiamo anche dare un primo sguardo al gameplay del titolo sulla nuova console, prima del suo lancio.

DIRT 5 su PlayStation 5: tutte le informazioni disponibili

Il video, che potete vedere qui sopra, si concentra principalmente su come lo studio Codemasters Cheshire si sia preparato per il suo primo titolo sull’hardware di nuove generazione. Allo stesso tempo, poi, ci offre uno sguardo alle funzionalità esclusive che i giocatori possono aspettarsi, tra cui i controller wireless DualSense.

Il Technical Director di DIRT 5, David Springate, ha dichiarato che lui e il team sono felici di poter finalmente rivelare ulteriori dettagli sulla versione next generation del titolo. Springate ha rivelato che ci sono così tanti miglioramenti all’interno del titolo ed è certo che i giocatori li adoreranno dal primo all’ultimo.

Inoltre è sicuro che gli utenti apprezzeranno molto i controller wireless DualSense, che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel settore.

Vi ricordiamo che DIRT 5 è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC tramite Steam a partire da oggi, venerdì 6 novembre. Il titolo sarà anche disponibile, come potete immaginare, sulle console next-generation di Microsoft, Xbox Series X e Series X il 10 novembre e anche su PlayStation 5 a partire dal 19 novembre.

Per concludere vi ricordiamo anche che una versione per Google Stadia sarà disponibile al pubblico a partire dall’inizio del 2021.

Offerta
DiRT 5 - Limited Edition [Esclusiva Amazon] - PlayStation 5
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.