fbpx
NewsVideogiochi

Medievil Remake: demo ora disponibile su PlayStation Store

Durante lo State of Play di PlayStation è stata resa disponibile una versione demo di Medievil, l’atteso remake che riporterà in vita il glorioso Sir Daniel Fortesque.

La Demo di Medievil Remake è ora disponibile al download sul PlayStation Store e sarà disponibile fino al 7 ottobre. Questa versione è ovviamente gratuita e permetterà di giocare i primi due livelli del gioco. I giocatori che proveranno la versione demo entreranno in possesso di un esclusivo elmo che potrà essere riscattato nel gioco completo alla sua uscita.

Il Remake di Medievil va ad aggiungersi alla serie di versioni rinnovate dei classici PlayStation come i Remake di Crash Bandicoot, Spyro e del più recente Crash Team Racing. In questa versione del gioco il motore grafico è stato ricostruito da zero, con tanto di supporto alla risoluzione 4K. Non sono state modificate però le meccaniche di gioco che ne hanno decretato il successo e reso famoso.

Il remake di Medievil uscirà il 25 ottobre in esclusiva su PlayStation 4. Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere il report della nostra prova del gioco avvenuta al Gamescom di Colonia.

[amazon_link asins=’B07S6BFY8N’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b57e8e7-f906-42fd-9199-4d8c667245e6′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button