fbpx
DIRT V classi veicoli

Ecco le classi dei veicoli che vedremo in DIRT 5
La data di uscita di DIRT 5 è fissata per il prossimo mese di ottobre


In attesa del lancio effettivo, previsto per il prossimo ottobre, Codemasters ha presentato le classi dei veicoli che vedremo in DIRT 5, il nuovo capitolo della fortunata serie di videogiochi di automobili. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

DIRT 5: i veicoli saranno suddivisi in 12 classi

In attesa dell’elenco completo dei veicoli disponibili, che arriverà soltanto nelle prossime settimane, DIRT 5 svela oggi quelle che saranno le classi in cui verranno suddivisi i mezzi a disposizione dei videogiocatori. In totale, ci saranno 12 classi, ognuna con le sue caratteristiche ed i suoi vantaggi.

Tra le classi del gioco troviamo Cross Raid, che comprende veicoli come il Volkswagen Race Touareg 3 e il Laffite G-Tec X-Road, Rock Bouncer, caratterizzata da enormi ruote e sospensioni “pazze”, e Rally Cross, con Peugeot 208 WRX e Citroen C3 R5. Presenti anche i veicoli Formula Off Road, particolarmente indicati per gli eventi Stampede.

DIRT V classi veicoliDa notare anche i Classic Rally, con vetture come la Fiat 131 Abarth Rally e la Porsche 924 GTS Rallye, 80s Rally, tra cui troviamo la Ford RS200 e la Porsche 959 Prodrive Rally Raid, e 90s  Rally, con vere e proprie gemme come la Subaru Impreza S4 e la Mitsubishi Lancer Evo VI.

La gamma di veicoli di DIRT 5 comprenderà anche la classe Rally GT, con l’Aston Martin V8 Vantage GT-4 e la Porsche 911 R-GT, Sprint, dedicata alle auto più sportive per correre su piste ovali, Pre Runners e Super Lites. Non manca la classe Unlimited con campiona di grandi dimensioni per gli eventi fuoristrada più difficili.

DIRT 5, ricordiamo, arriverà il prossimo 9 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC. Successivamente, il gioco arriverà anche su Xbox Series X e Playstation 5. Nel 2021 è previsto il lancio della versione per Google Stadia.

Offerta
DiRT 4 - PlayStation 4
  • Oltre 50 veicoli
  • Cinque locazioni di Rally con milioni di strade: Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles
  • Crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link