fbpx
News

Disney non ha paura del Coronavirus

Le due attrazioni in Florida e in California di Disney, in particolare Disneyland e Walt Disney Word, non chiuderanno a causa del Coronavirus. Nuove ed eccezionali precauzioni per le attrazioni turistiche del colosso dell’animazione.

disney plus

Disney sfida il Coronavirus

In questi giorni, a causa del noto Coronavirus, molti stati e organizzazioni stanno prendendo misure eccezionali per limitare la diffusione del COVID-19. Per esempio, in Italia, alcune aziende hanno cessato le loro attività, uniformandosi ai vari decreti legge.

Disney Coronavirus

In Cina, per esempio, Disney ha chiuso il proprio Shanghai Disney e Disney Sea e i vari Disneyland presenti a Hong Kong e Tokio. Tuttavia, i vari parchi disseminati sul suolo Americano rimarranno aperti a partire a questa settimana, senza alcuni cambiamenti negli orari. Ciò che sarà modificato, invece, sono le norme di sicurezza e di igiene.

disney plus

Come parte del nostro impegno per la salute e il benessere del nostro cast, degli ospiti e della comunità più ampia, stiamo monitorando attentamente la situazione in evoluzione del coronavirus e siamo in contatto regolare con le agenzie sanitarie per informazioni e assistenza“, ha dichiarato Dr. Pamela Hymeldirettore medico di Disney Parks, in una dichiarazione rilasciata all’Hollywood Reporter . “Walt Disney World Resort e Disneyland Resort accolgono gli ospiti come al solito e continuiamo ad attuare misure preventive in linea con le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e altre agenzie sanitarie.”

Oltre ad una pulizia estrema del parco, attraverso cicli di pulizia e disinfezione nelle aree target, saranno facilitati gli accessi alle aree per pulire le mani e verranno garantiti diffusori di disinfettante. Inoltre, una fonte interna di Disney Parks ha annunciato che i 109 membri del cast di Disney adotteranno, ovviamente, le precauzioni necessarie. Questi dovranno lavarsi le mani molto più frequentemente e saranno obbligati ad un periodo di riposo in caso di sintomi anche non eccessivi.

Offerta
Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di...
  • Schermo compatto e intelligente da 5,5”, con Alexa sempre pronta ad aiutarti.
  • Fai una chiamata vocale o una videochiamata con amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo compatibile o...
  • Gestisci calendari, crea una Lista di cose da fare, controlla il meteo e la situazione del traffico e segui una ricetta...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button