fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Disney stringe un accordo con Sony per portare Spider-Man e altri film su Disney+ e Hulu

Ecco tutti i dettagli dell'accordo

Disney e Sony Pictures hanno firmato un accordo di licenza dei contenuti pluriennale che porterà le nuove uscite di Sony, a partire dai suoi film del 2022, sulle piattaforme di proprietà Disney. Tra di esse troviamo sia Disney+ che Hulu. Scopriamo tutti i dettagli.

Sony e Disney stringono un importante accordo

Disney accordo con Sony

L’incredibile accordo offre alla Disney anche i diritti su molti dei film più vecchi di Sony, compresi i titoli di Spider-Man. Questo significa che i film del supereroe potrebbero arrivare molto presto sulla piattaforma streaming.

Le uscite nelle sale di Sony dal 2022 al 2026 sono incluse nell’accordo e Disney avrà accesso ad ogni prodotto dopo la “Finestra Pay 1 TV”. A partire dal 2022 quella finestra, che segue le uscite in sala e in Home Video di un film, sarà di proprietà di Netflix, grazie a un accordo annunciato all’inizio di questo mese.

Questo significa che i nuovi film Sony arriveranno prima nei cinema, poi potranno essere noleggiati o acquistati e in seguito arriveranno su Netflix: alla fine dei giochi saranno disponibili, finalmente, anche sulle piattaforme Disney.

Riempire la sua collezione di film Marvel potrebbe dare alle persone un motivo in più per abbonarsi a Disney Plus. L’azienda sta continuando a collegare i molti film e spettacoli Marvel tra di loro in modo che il pubblico abbia sempre voglia guardare la prossima novità del MCU.

Oltretutto Disney sta continuando a investire pesantemente nel Marvel Cinematic Universe, corteggiando grandi nomi per le serie future per dare al pubblico ancora più motivi per mantenere l’abbonamento.

Altre proprietà della Sony Pictures, come Jumanji e Hotel Transylvania, sono anche incluse nell’accordo, secondo un comunicato stampa. Infine è stato rivelato che Hulu avrà anche accesso a “un numero significativo di titoli della libreria” a partire da giugno.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri...
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo...
  • Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da...
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button