fbpx
NewsTech

Le cuffie WH-1000XM4 di Sony ora sono disponibili in un’inedita edizione limitata

La nuova tonalità riflette il silenzio e la serenità offerti dalle cuffie con eliminazione del rumore

Sony ha lanciato la nuova edizione limitata Silent White delle sue cuffie WH-1000XM4 in occasione del 75° anniversario dell’azienda a maggio 2021. Le cuffie hanno un rivestimento esterno in finitura perlata e sono ancora più resistenti alle macchie, conservando più a lungo il proprio colore.

WH-1000XM4 Silent White, la nuova edizione limitata delle cuffie di Sony

Proprio come gli analoghi modelli nero e argento presentati lo scorso anno, le nuove cuffie WH-1000XM4 Silent White riducono i suoni ad alta e media frequenza assicurando le migliori performance di eliminazione del rumore Sony di sempre. Tutto questo è reso possibile dal processore di eliminazione del rumore HD QN1 con tecnologia Dual Noise Sensor Technology, potenziato da un nuovo algoritmo; così come da un esclusivo System on Chip audio Bluetooth che si adatta ai rumori, alla musica e alle caratteristiche acustiche in tempo reale.

Le cuffie WH-1000XM4 Silent White possiedono anche una serie di tecnologie smart al servizio di un ascolto fluido e a mani libere. Per esempio, la funzione “Speak-to-Chat” mette automaticamente in pausa la musica quando l’utente inizia a parlare. La funzione smart di controllo del suono adattivo rileva invece la posizione e l’attività in corso regolando le impostazioni relative ai suoni ambientali per garantire prestazioni ideali.

Cuffie Sony WH-1000XM4 Silent White

Grazie alla connessione Multipoint è possibile collegarsi a due dispositivi Bluetooth in contemporanea. Oltre a essere compatibili con la tecnologia NFC, le cuffie WH-1000XM4 offrono fino a 30 ore di autonomia e sono ottimizzate per l’Assistente Google e Amazon Alexa.

Il rivestimento esterno delle cuffie WH-1000XM4 Silent White include una finitura perlata che emana un senso di profondità e prestigio. Con uno strato di vernice in più rispetto ai colori standard nero e argento, le WH-1000XM4 Silent White sono ancor più resistenti alle macchie e conservano a lungo il bianco di alta qualità. Gli accessori sono realizzati nella stessa sfumatura per far sì che la custodia da trasporto e i cavi si abbinino impeccabilmente al candore delle cuffie. 

Il modello in edizione limitata WH-1000XM4 Silent White sarà disponibile a partire da maggio 2021 e fino a esaurimento scorte.

Offerta
Sony WH-1000XM4 - Cuffie Bluetooth Wireless con HD Noise...
  • Cancellazione del rumore leader del settore, alimentata dal nostro processore noise cancelling HD QN1 con algoritmo...
  • Qualità audio premium: supportano Hi-Res Audio e ottimizzano i file musicali compressi tramite la nuova tecnologia DSEE...
  • SPEAK-TO-CHAT mette automaticamente in pausa la musica quando si avvia una conversazione per un'esperienza di ascolto...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button