fbpx

Questa primavera assisteremo al grande ritorno nei parchi di Disneyland Paris de La Stagione dei Supereroi Marvel: arrivano  gli amatissimi personaggi di Groot, dalla saga dei Guardiani della Galassia, e Captain Marvel, protagonista dell’omonimo film previsto per il prossimo 6 marzo.

Captain Marvel e Groot

Tutti i fan  potranno partecipare alla stagione che si terrà a Disneyland Paris dal 23 marzo al 16 giugno 2019: ad attenderli tutti i loro eroi preferiti, attività di ogni genere e spettacoli meravigliosi!

Disneyland Paris: gli spettacoli della Stagione dei Supereroi

La prima entusiasmante new entry di quest’anno, Captain Marvel, farà la sua apparizione all’interno dello spettacolo “Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow” che si terrà più volte al giorno nei  pressi dell’Hollywood Tower Hotel.

Durante lo spettacolo Tony Stark cercherà di presentare la sua ultima rivoluzionaria invenzione: il “Reattore Arc”, un marchingegno utile a generare energia verde. Sarà inevitabilmente contrastato da Loki, ma non dovrà affrontarlo da solo grazie al supporto di Vedova Nera, Spiderman, Thor e da adesso anche Captnain Marvel con i suoi straordinari poteri.

Nello Studio Theater avrà poi luogo una straordinaria rappresentazione, che combinerà insieme effetti speciali meravigliosi e iconici personaggi: gli spettatori potranno partecipare allo spettacolo “L’unione dei Supereroi” interagendo con i loro beniamini e aiutandoli nella lotta contro il temibile Thanos.

Come se questo non bastasse, a tutto ciò si aggiunge anche il “Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off!”: un fantastico show musicale all’interno del quale ritroveremo anche Groot! Insieme a tutti i suoi compagni cercherà di portare a termine un’importante missione scandita dal ritmo anni ’80 delle più belle canzoni della saga.

Sorprese per i fan del mondo Marvel

Le sorprese non si limitano agli spettacoli: tantissime sono le iniziative che coinvolgeranno gli ospiti Disneyland Paris in incontri con i loro amati eroi! Scattare foto, richiedere autografi, acquistare i gadget a tema e truccarsi con un Make-up Eroico: queste solo alcune delle fantastiche attività.

L’ascesa dei Supereroi Marvel non finisce qui: per il 2020 il Disney’s Hotel New York-The Art of Marvel completerà un incredibile restyling e si trasformerà nel primo Hotel Disney internamente dedicato agli Avengers. Questo dimostra l’immenso amore dei fan per una saga che continua a far sognare grandi e piccini.

Dunque è il periodo giusto per prenotare un soggiorno: non esitate allora a fiondarvi sul sito, a chiamare il 02.215.44.45 o a recarvi presso le migliori agenzie di viaggio. Vi aspettano tante offerte…eroiche!

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.