fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Disponibile For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest e l’evento Storm Tides

L’annuncio comprende anche l’Evento Storm Tides. La tempesta sta arrivando su For Honor, e nessuno è più al sicuro.

Una nuova stagione e un evento speciale per For Honor

Vi avevamo riportato la notizia settimana scorsa, ed ora l’aggiornamento è ufficialmente online. L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft, che conferma la release di For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest. Il gioco, amato da più di 25 milioni di giocatori, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One family e Windows PC, su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre è possibile giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Tempest, come suggerisce il nome, prevede violente piogge torrenziali e venti ciclonici dopo un periodo di intensa siccità. Molti guerrieri hanno pregato le divinità durante la siccità, ma non si aspettavano una risposta di questa portata. Inoltre da oggi inizierà l’evento a tempo limitato  chiamato Storm Tides. In questa modalità potrai giocare con il Free Event Pass e ottenere l’accesso a molte ricompense. Tra queste troviamo un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Durante l’evento sarà inoltre possibile saccheggiare nuove armi. 

Anno 5 Stagione 3 Tempest introduce anche alcuni cambiamenti delle mappe Ordalia, La Scheggia e La Baia.  Al prezzo di 9,99 €, potrai acquistare il Battle Pass che comprende contenuti premium tra cui: Outfit Battaglia, Ornamento, Esecuzione, Podio ed Effetti. Inoltre, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno un’unica esecuzione disponibile per 7000 Steel

Dopo l’aggiornamento di Terreni di Prova dell’ultima stagione, i miglioramenti a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni e altri elementi di combattimento saranno aggiunti al gioco in base ai feedback aggiornati dei giocatori.In un secondo momento saranno rilasciato anche l’evento Ira del Jormungandr, che riporterà nel gioco ricompense e armi originali. 

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button