fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo: Yoshi e Kirby in arrivo a marzo 2019

In arrivo "Yoshi's Crafted World" per Switch e "Kirby e la nuova stoffa dell'eroe" per Nintendo 3DS!

Nintendo ha annunciato le date di uscita di due nuovi titoli, uno per la Nintendo Switch e uno per il Nintendo 3DS. Si tratta di “Yoshi’s Crafted World” e “Kirby e la nuova stoffa dell’eroe“, ed usciranno, in ordine, il 29 ed l’8 marzo.

Yoshi’s Crafted World

In questo nuovo gioco, i giocatori potranno prendere il controllo di uno Yoshi ed esplorare un vasto mondo realizzato con oggetti per la casa, come scatole e bicchieri di carta. Camminando attraverso ogni livello a tema, il piccolo eroe rosa dovrà risolvere enigmi e trovare tesori nascosti.

Ogni livello ha un rovescio, con prospettive diverse da esplorare, e la sfida di trovare Poochy-Cuccioli che si nascondono intorno al percorso. I giocatori possono anche coinvolgere un amico per giocare in modalità cooperativa.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe

Il gioco è una versione migliorata dell’acclamato Kirby e la storia dell’eroe, originariamente rilasciato su Wii. Kirby è trasportato in un mondo fatto di stoffa e filati, in cui deve disfarsi dei nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in veicoli potenti.

Ogni fase del gioco originale per Wii è disponibile, ma questa versione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le abilità d’intreccio per potenziare Kirby, nuovi mini-giochi con personaggi come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare la Casa di Kirby e una nuova modalità demoniaca che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage. Il gioco presenta anche una nuova funzionalità per gli amiibo della serie Kirby compatibili, che offrendo cappelli e nuove abilità per Kirby, in base all’amiibo utilizzato.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale di Nintendo.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker