DJI Agras T20 è il nuovo drone per l’agricoltura sviluppato dalla nota casa che produce droni fotografici (e non solo). Questo dispositivo modulare e portatile permette performance eccellenti e precisione estrema, consentendo di automatizzare l’irrigazione. Gli agricoltori possono ottimizzare il lavoro con DJI Agras T20, anche su terreni complessi. Possono pianificare il volo e riconoscere il terreno con il radar.
DJI Agras T20: irrigazione efficiente e accurata
Il nuovo drone agrario di DJI può portare un carico di 20 chilogrammi. La disposizione degli spruzzatori è stata ottimizzata, migliorando del 20 percento l’uniformità dell’irrigazione oltre che aumentando il raggio di 7 metri. Gli 8 spruzzatori di DJI Agras T20 e le pompe ad alto volume consentono di irrigare al ritmo di 6 litri al minuto. Le gocce sono ideali nelle dimensioni e consistenti. Grazie al controllo elettromagnetico dei 4 tubi può monitorare e gestire ogni erogatore indipendentemente, assicurando precisione ed efficienza.
Il DJI Agras T20 è dotato di Omnidirectional Digital Radar. Questo permette di riconoscere oggetti a 360 gradi sulla linea orizzontale. In questo modo può aggirare ostacoli e garantire un ottimo livello di sicurezza. Inoltre ha un’elevata resistenza a polvere e acqua grazie alla certificazione IP67. Questo permette persino di pulire il drone con l’acqua senza problemi.
Il dispositivo ha un sistema di posizionamento RTK preciso al centimetro. Inoltre è dotato di una videocamera FPV e due luci che permettono di monitorare il percorso del drone. La batteria e il serbatoio sono entrambi sostituibili, migliorando di molto il workflow. Per controllare il drone potete fare affidamento su DJI Agras Smart Controller 2.0 e sull’app DJI Agras, che consente di operare cambiamenti di percorso quando la programmazione automatica non basta.
Potete trovare altre informazioni e contattare DJI per l’acquisto di Agras T20 a questo indirizzo.
- Dettagli nitidi: realizza scatti da 48mp con un sensore cmos da 1/2", mentre lo stabilizzatore a 3 assi consente di...
- Effetti cinematografici: mavic air 2 supporta hyperlapse 8k, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese...
- Voli lunghi: grazie alla durata della batteria di ben 34 minuti, realizzerai scatti epici, mentre il sistema...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!