fbpx
Videogiochi

Il DLC Re Mind di Kingdom Hearts III è disponibile su Xbox One

Pronti a tornare a vivere appassionanti avventure nel mondo di Sora e dei suoi amici? Proprio in queste ore è infatti arrivato Re Mind, atteso DLC di Kingdom Hearts III, su Xbox One. Gli appassionati delle avventure dei portatori del leggendario Keyblade potranno quindi ripartire alla ricerca della verità sul futuro di questa realtà. E non finisce qui per gli utenti della console Microsoft!

Kingdom Hearts III: il DLC Re Mind è ora disponibile per Xbox One

Infatti per tutti i membri di Xbox Game Pass è disponibile in concomitanza con la release del DLC, anche Kingdom Hearts III. Per loro sarà possibile scaricare il titolo come parte del proprio abbonamento mensile e scoprire uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.

Una volta completato il viaggio (per chi ancora non l’avesse fatto) sarà il momento di lanciarsi nel nuovo episodio. Saremo ancora una volta fianco a fianco di Sora, che affronterà la nuova sfida dal punto di vista dei propri amici e scoprirà nuove verità sulla sua realtà e sul destino che lo attende.

Nel nuovo DLC saranno disponibili inoltre ben 13 boss battle appassionanti per l’episodio Limitcut, oltre che una molto speciale nell’episodio segreto. Ci saranno inoltre una nuova funzionalità di Presentazione e la modalità Menu Premium che offre nuove sfide e livelli di difficoltà.

Ricordiamo inoltre che per tutti gli utenti Microsoft che volessero avvicinarsi alla saga che i capitoli precedenti hanno recentemente fatto il proprio debutto (in versione rimasterizzata e completa di contenuti bonus) su Xbox One.

E voi? Vi siete già lanciati all’avventura con il vostro Keyblade?

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button