fbpx
NewsVideogiochi

XPG lancia il sito XPG GRIT dedicato ai gamer

All'interno ci sono articoli e video dedicati al mondo del gaming

Dopo diverse settimane di test e prove XPG ha ultimato e lanciato il sito XPG GRIT annunciato durante la live “extreme innovation” andata in onda ad agosto. Si tratta di un sito dedicato ai gamer dove trovare articoli, video e altro riguardo il mondo dei giochi: dalle recensioni alle guide utili.

XPG GRIT, il nuovo sito dedicato ai gamer è online

GRIT sta per “Game Reaction Intensity Training”. All’interno del sito sarà disponibile, tra le altre cose, un software che contiene una serie di aule di formazione che si concentrano sull’aiutare i gamers a migliorare le proprie prestazioni in gioco. Attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale, GRIT può monitorare le prestazioni degli utenti nel tempo e identificare punti deboli specifici.

Utilizzando queste informazioni, GRIT consiglierà esercizi specifici per aiutare gli utenti a migliorare le proprie abilità, agendo essenzialmente come un allenatore di Esports digitale. Attualmente, GRIT è limitato ai soli esercizi per i giochi FPS, ma XPG sta lavorando per espandere l’ambito a generi aggiuntivi nel prossimo futuro.

Sebbene il software di formazione non sia ancora attivo, XPG sta attualmente raccogliendo le iscrizioni dal pubblico per partecipare alla loro beta chiusa. Gli utenti possono ora registrarsi sulla pagina web dedicata del sito XPG GRIT per avere la possibilità di far parte del processo di sviluppo.

Ma non finisce qua. Il sito web contiene anche il blog di XPG che prevede 3 nuove pubblicazioni ogni settimana. I post riguardano qualsiasi argomento relativo ai giochi, ad esempio recensioni di prodotti hardware, opinioni sui giochi e guide utili. Il sito ha anche una libreria video che aggiunge nuovi video ogni settimana.

XPG recentemente ha lanciato il nuovo modulo di memoria DDR4 SPECTRIX D50 RGB ROG-CERTIFIED, sviluppato per funzionare con le schede madri ROG ed offrire prestazioni in game senza compromessi. Il modulo offre anche un’illuminazione RGB programmabile tramite il software ROG AURA SYNC.

ADATA AGAMMIXS70B-1T-CS, Unità allo stato solido XPG GAMMIX...
  • 【Scenari di uso】: velocità super veloce per giochi di fascia alta. Potente NVMe SSD di quarta Generazione PCI...
  • 【Specifiche e velocità】: velocità di lettura/scrittura fino a 7.400/6.400 MB/s, interfaccia PCIe Gen4x4 ultra...
  • 【Caratteristiche】: dissipatore di calore in alluminio resistente alle alte temperature, in questo modo le...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button