fbpx
News

Domino Strays, il primo libro sulle eroine Marvel in collaborazione con Aconyte

Domino Strays è il primo di una serie di romanzi che racconteranno le gesta delle super eroine Marvel, pubblicata dalla celebre Casa di Fumetti in collaborazione con Aconyte. Domino è un’apprezzata supereroina, famosa per essere anche estremamente pericolosa.

Nel volume Domino Strays l’obiettivo sarà sventare i piani di una temibile setta, che ingannata dalle bugie del leader ha rapito due gemelli per un progetto oscuro e pericoloso. Domino è comparsa per la prima volta tra le fila dell’X – Force nel lontano 1992. Il suo vero nome è Neena Thurman.

Chi è Domino, la prima delle eroine dei volumi Marvel e Aconyte

E’ una spia e una combattente eccezionale, ma il suo vero super potere è la capacità di essere sempre, estremamente, fortunata, andando a piegare le leggi della probabilità. Nella nuova storia si ritroverà acnhe perseguitata Dagli incubi del progetto Armageddon, che nel tentativo di creare soldati potenziati le ha distrutto la famiglia.

domino strays eroine marvel aconyte libri

In ogni caso, è bene tenere a mente che Domino non è il classico supereroe senza macchia: è una mercenaria, agisce in un mondo complesso e oscuro e l’atmosfera del personaggio è in generale molto dark. Si tratta quindi di un personaggio tridimensionale e sfaccettato.

L’autrice del romanzo Domino Strays è Tristan Palmgren. E’ uscito il 3 Settembre 2021, con una lunghezza complessiva di 296 pagine e al prezzo di 16,90 euro. Il volume promette di intrigare e appassionare i fan delle atmosfere fantascientifiche e cyber – punk, oltre che degli eroi non convenzionali e con un passato oscuro.

Alcune informazioni su Aconyte

Per chi non conoscesse Aconyte, ecco le note fornite dall’azienda stessa:

Aconyte Books è la parte editoriale di Asmodee Entertainment, una piattaforma dell’editore e distributore globale di
giochi Asmodee. La sua missione è quella di estendere le proprietà intellettuali di Asmodee in romanzi e fumetti, TV/film, intrattenimento geograficamente localizzato e prodotti di consumo, lavorando a stretto contatto con Asmodee Boardgames e Asmodee Digital. Oltre ai romanzi tratti dai molti mondi dei giochi di Asmodee, Aconyte sta anche ampliando il suo catalogo con partnership chiave, tra cui diverse gamme di romanzi ambientati nei ricchi mondi dei giochi per computer di Ubisoft e dei fumetti Marvel.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button