fbpx
Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia

Il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia è disponibile in Europa
Il nuovo dispositivo sarà utile a chi non ha un TV compatibile con il nuovo digitale terrestre


Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia (3)In vista della disattivazione del DVB-T in Italia, molti TV potrebbero non essere più in grado di ricevere il segnale del digitale terrestre. Per continuare ad accedere ai canali in chiaro, tramite un’antenna terrestre, tutti gli utenti coinvolti potranno sfruttare il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia portando in Italia da Stream View GmbH, licenziataria del marchio finlandese per Smart TV e Set Top Box.

Arriva in Italia il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia

Il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia permette di ricevere il segnale con il nuovo standard DVB-T/T2 permettendo a tutti gli utenti che non hanno un TV o un decoder compatibile di continuare a ricevere il segnale del digitale terrestre (utilizzando un’antenna terrestre).

Le vendite del nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia prendono il via oggi. Il dispositivo include una porta USB 2.0 ed offre connettività aggiuntiva grazie al supporto HDMI, uscita AV e connessione coassiale. Il dispositivo integra un telecomando ergonomico e compatto. Il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia è disponibile in versione nera e con un design minimalista.

 

Prezzo e disponibilità

Le vendite del nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia prendono il via oggi in Europa. A partire dal 16 marzo prossimo, il nuovo dispositivo sarà disponibile anche su store online come Amazon e altri rivenditori selezionati. Nel frattempo, il nuovo prodotto è ordinabile da nokia.streamview.com.

Il prezzo di vendita consigliato per l’Italia è di 49,90 euro.

Per maggiori dettagli sul nuovo digitale terrestre e su tutto quello che cambierà nel corso dei prossimi mesi potete dare un’occhiata al nostro approfondimento linkato qui di sotto.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity,...

Davide Raia