fbpx
NewsSpettacoliVideogiochi

Pubblicato il trailer ufficiale di Dota: Dragon’s Blood, la nuova serie animata in arrivo su Netflix

La serie animata sarà disponibile a partire dal 25 marzo 2021

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Dota: Dragon’s Blood, la nuova serie animata ispirata al famoso gioco per PC Dota 2. La serie originale arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 25 marzo 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer di Dota: Dragon’s Blood, una serie Netflix

Sono passate solo un paio di settimane da quando Netflix e Valve hanno postato il primo e breve teaser trailer della serie anime ispirata a Dota 2, il gioco di successo di Valve. Adesso però abbiamo finalmente l’opportunità di dare un’occhiata al primo trailer ufficiale, della durata di ben due minuti e trenta secondi.

Come era stato già annunciato qualche settimana fa, la storia seguirà le vicende del Cavaliere del Drago Davion. Di seguito vi riportiamo la trama ufficiale annunciata da Netflix stesso: “L’imminente serie fantasy racconta la storia di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago il cui scopo è quello di salvare il mondo. In seguito agli incontri con un potente e antico Eldwurm, nonché con la nobile principessa Mirana in una sua missione segreta, Davion viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.”

Come ben sappiamo, Dota 2 non è l’unico grande MOBA free-to-play ad avere il proprio show televisivo. Riot Games stava infatti lavorando ad una serie animata ambientata nell’universo di League of Legends intitolata Arcane. Lo show però è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Per concludere vi ricordiamo che la serie debutterà ufficialmente alla fine del mese sulla piattaforma streaming di Netflix.

Altre novità dal colosso dello streaming

Offerta
Funko- Dota 2 Idea Regalo, Statue, Collezionabili, Comics,...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button