fbpx
Dota-2-Dragon's-Blood-trailer-Netflix-anime-Tech-Princess

Dota 2 di Valve è pronto a diventare un anime targato Netflix
Il titolo è Dota: Dragon's Blood e sarà una serie composta da otto episodi


Netflix sta realizzando una serie anime ispirata al popolarissimo gioco Dota 2 di Valve. La serie, composta da 8 episodi, si intitola Dota: Dragon’s Blood e sarà disponibile il 25 marzo sulla piattaforma streaming. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Dota 2 diventa un anime targato Netflix

Un comunicato stampa di Netflix ci rivela la trama. “L’imminente serie fantasy racconta la storia di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago il cui scopo è quello di salvare il mondo. In seguito agli incontri con un potente e antico Eldwurm, nonché con la nobile principessa Mirana in una sua missione segreta, Davion viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.”

Lo studio che si è occupato di portare in vita la serie anime è lo Studio MIR, conosciuto anche per aver realizzato The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender di Netflix.

Dota 2 non è l’unico grande MOBA free-to-play ad avere il proprio show televisivo. Riot Games, secondo quanto annunciato, sta lavorando a una serie animata ambientata nell’universo di League of Legends chiamata Arcane. Lo show sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma lo studio ha preferito posticipare l’uscita.

Non ci sono annunci ufficiali al riguardo ma possiamo aspettarci che Arcane di Riot Games arrivi nel corso del 2021. Per concludere vi ricordiamo che l’appuntamento con Dota: Dragon’s Blood è il prossimo 25 marzo sulla piattaforma streaming di Netflix.

Altre novità dal colosso dello streaming

Offerta
Funko- Dota 2 Idea Regalo, Statue, Collezionabili, Comics,...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.