fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Era già accaduto con PlayStation 4 nell’ormai lontano 2017: Square Enix ha annunciato nel corso della giornata di oggi che produrrà un controller per Nintendo Switch a tema Dragon Quest.

Il controller, basato su una delle saghe più fortunate di Square Enix, ricalca quello che è a tutti gli effetti un Nintendo Switch Pro Controller, con analogici, croce direzionale e sensori di movimento. In particolare, la periferica si ispira al celebre Slime di Dragon Quest. Nella confezione sarà incluso anche un simpatico stand in cartone, per contenere il nostro Nintendo Switch.

Il controller sarà disponibile alla commercializzazione a partire dal prossimo settembre. Vi ricordiamo, tra le altre cose, che Square Enix ha annunciato l’arrivo di Dragon Quest XI S per il prossimo 27 settembre per Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07NW1X53H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b13c559-3b01-4940-a7f2-1d2f7a9263ac’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
7
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link