fbpx
NewsVideogiochi

Draft of Darkness arriva su Steam in Accesso Anticipato

Si tratta di un interessante titolo indie

Il prossimo 30 di luglio arriverà su Steam il nuovo Draft of Darkness. Si tratta di un titolo indie sviluppato da Crawley Games che verrà rilasciato su Steam in Early Access. Il gioco sarà disponibile su PC Windows e Linux già al lancio ad un prezzo di 8,18 euro con uno sconto extra del 10% valido, come spesso accade, per la prima settimana di commercializzazione, ovvero fino al prossimo 6 agosto. In occasione del debutto su Steam, Draft of Darkness si mostra anche in un trailer ufficiale.

Draft of Darkness sta per arrivare su Steam in Accesso Anticipato

Il nuovo Draft of Darkness è un interessante gioco indipendente sviluppato da Crawley Games è disponibile già al lancio a meno di 10 euro. Il titolo viene definito dallo sviluppatore come una fusione tra un moderno gioco di strategia ed un deck-building Rougelike. Il titolo include una storia con tante scelte da compiere che andranno a condizionare, in positivo o in negativo, gli eventi di gioco.

Per tutti i dettagli sul titolo è possibile fare riferimento alla pagina Steam del gioco. Il titolo arriverà su Steam in Accesso Anticipato e riceverà nuovi contenuti gratuiti per i giocatori che lo acquisteranno nel prossimo futuro. Naturalmente, come tanti altri indie, il titolo è interamente in inglese e non è previsto il supporto all’italiano.

Il trailer ufficiale del gioco

In vista dell’uscita in Early Access su Steam, il gioco si mostra in un trailer ufficiale che ci svela i dettagli e il gamepaly del titolo. Ecco il nuovo trailer:

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button