CulturaNews

Dragon Ball Super: Broly, il primo trailer dal San Diego Comic Con

dragon ball super

A dicembre, sugli schermi dei cinema giapponesi, torneranno gli iconici scontri tra Sayan, grazie all'uscita del film Dragon Ball Super: Broly.

Il primo trailer sul film Dragon Ball Super

Attualmente, purtroppo, i dettagli riguardo alla pellicola Dragon Ball Super: Broly sono veramente pochi. Ad essere certo è il periodo d'uscita: l'arrivo del film è infatti previsto per dicembre in Giappone, con doppiaggio inglese negli Stati Uniti fissato invece per gennaio 2019.

A mostrare qualche dettaglio in più è stato il primo trailer, pubblicato da Funimation al Comic Con di San Diego. Il breve filmato, oltre a riportare la mente ai bei vecchi scontri tra Super Sayan, ha infatti anche iniziato ad introdurre il ruolo di Broly come personaggio canonico.

All'interno del video si ha infatti la possibilità di assistere ad uno scontro che, probabilmente, nessun fan si sarebbe mai aspettato: un'intensa lotta in cui sono coinvolti Goku, Vegeta e Freezer, che vengono – quasi con facilità – battuti proprio da Broly.

La rivisitazione di Broly firmata Akira Toriyama

Molti fan della serie Dragon Ball Super: Broly, davanti all'ipotesi riguardante la nascita di un film firmato da Akira Toriyama, hanno provato timore in attesa di vedere la sua rivisitazione.

La paura più grande riguardava proprio il personaggio di Broly che, caratterizzato dall'iconica fisicità e dal carattere scorbutico, in una versione rivista avrebbe potuto perdere entrambi.

Il trailer mostrato al Comic Con di San Diego è stato in grado di rassicurare tutti gli appassionati, mostrando un Broly fedele all'originale, dal caratteristico look verde e dalla sua stazza enorme, tale da far sembrare tutti gli altri Sayan dei piccoletti insignificanti.

Per saperne di più sull'effettivo ruolo del personaggio all'interno del film, purtroppo, bisognerà attendere fino a fine anno, quando la pellicola farà la sua comparsa sugli schermi del Giappone.

Siete curiosi di vedere questo adattamento cinematografico?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker