fbpx

Huawei P Smart+, lo smartphone lanciato in esclusiva con Amazon

Huawei ha annunciato il lancio di Huawei P Smart+, il device capace di fondere i bisogni dei consumatori più esigenti con un design elegante e un prezzo accessibile. LEGGI ANCHE: Huawei: ecco i due nuovi MediaPad M5 Lite 10 e MediaPad T5 10 Huawei P Smart+ è pensato per una generazione giovane Alla base della nascita […]


Huawei ha annunciato il lancio di Huawei P Smart+, il device capace di fondere i bisogni dei consumatori più esigenti con un design elegante e un prezzo accessibile.

LEGGI ANCHE: Huawei: ecco i due nuovi MediaPad M5 Lite 10 e MediaPad T5 10

Huawei P Smart+ è pensato per una generazione giovane

Alla base della nascita del nuovo Huawei P Smart+ c'è il desiderio di soddisfare le esigenze di una generazione giovane, che desidera essere sempre connessa e avere il meglio dell'intrattenimento, dell'esperienza fotografica e della potenza.

A permetterglielo è la presenza di quattro fotocamere, due anteriori da 24 MP e 2 MP e due posteriori da 16 MP e 2 MP, capaci di catturare i momenti più emozionanti tramite immagini vivide e professionali. Ad assicurare un'ottima performance visiva è, invece, il display Huawei FullView 2.0 da 6.3” e rapporti 19.5:6.

Il nuovo dispositivo firmato Huawei sarà in grado di sostenere i consumatori durante tutta la giornata, grazie al sostegno fornito dalla batteria da 3340 mAh, dal processore Kirin 710 con Intelligenza Artificiale e dalla memoria da 4GB di RAM e 128GB di ROM.

Il lancio in esclusiva con Amazon

Per il lancio del nuovo Huawei P Smart+ la società ha deciso di intraprendere una strada completamente inesplorata, tramite una collaborazione con Amazon.it.

Una scelta simile rispecchia la volontà di Huawei di soddisfare le esigenze dei consumatori più giovani, che spesso si rivolgono al mondo online per usufruire di un'esperienza d'acquisto rapida e a portata di mano.

[amazon_link asins='B078JQW6W9,B079SJVH7V,B079SHP6Z4,B07BT9DG3K,B076CJFW9C,B079SKQ3D7,B06XS15Y7Z' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='e43f286e-8bf6-11e8-8ed7-c3ee16fc727b']

La collaborazione tra le due aziende si mostrerà tramite la disponibilità, come esclusiva per un periodo di tempo limitato, del device sul sito di commercio elettronico. Scegliendo di pre-ordinare lo smartphone fino al 7 agosto, inoltre, sarà possibile usufruire di un'offerta esclusiva.

Il dispositivo è attualmente disponibile per il pre-order su Amazon, nella colorazione Black, al prezzo di 299 euro.

Un volto d'eccezione per la campagna di lancio

Per lanciare al meglio il nuovo Huawei Smart P+ l'azienda cinese si è avvalsa del volto del giovane artista Emis Killa, eletto come rappresentante delle caratteristiche del device, ovvero musica, fotografia, performance e intrattenimento.

Il rapper sarà per questo protagonista del PsmartPlus tour, un evento speciale pensato da Huawei per stupire e coinvolgere i suoi fan in giro per la città di Milano.

Come vi sembra il nuovo smartphone firmato Huawei?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.