fbpx
NewsTech

Xiaomi: ecco il nuovo Redmi Note 11 4G

Il gigante cinese degli smartphone Xiaomi ha lanciato un nuovo telefono della serie Redmi Note 11 in Cina. Questo nuovo dispositivo è uno smartphone 4G che trova il suo spazio nella fascia budget di Redmi. Il Redmi Note 11 4G sarà quindi un’offerta entry-level della serie Note di quest’anno e monterà un SoC MediaTek e una tripla fotocamera posteriore.

Xiaomi lancia Redmi Note 11 4G

Il nuovo Redmi Note 11 4G di Xiaomi è disponibile in due varianti. La variante base si configura come un dispositivo da 4 GB + 128 GB, mentre la variante di fascia alta vanta uno spazio di archiviazione da 6 GB + 128 GB. Lo smartphone inoltre è disponibile in tre diverse tonalità: Gradient Blue, White e Black.

Il dispositivo inoltre utilizza un display LCD da 6,5″ con una risoluzione Full HD+. Il display presenta un foro nella parte superiore con un allineamento centrale e cornici sottili ai lati. Non manca anche il supporto alla frequenza di aggiornamento di 90Hz e frequenza di campionamento del tocco di 180Hz.

Il comparto fotografico offre un modulo principale da 50 MP, con un grandangolo da 8 MP ed un obiettivo macro da 2 MP. Per quanto riguarda invece l’autonomia questa è affidata ad una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18W. Abbiamo poi un modulo IR, l’ingresso mini-jack per le cuffie, una porta Type-C e speaker stereo.

Questa nuova versione del Redmi Note 11 è stata lanciata ufficialmente in Cina proprio oggi, con vendite a partire dal 1 dicembre. Il prezzo di partenza è di circa 140€ al cambio (999 yuan) per la versione da 4/128 GB. La variante maggiorata, ovvero quella da 6/128 GB, viene proposta invece a circa 155€ al cambio, ossia 1.099 yuan.

Trust Gaming GXT 845 Tural USB, Kit Tastiera con LED,...
  • Layout integrale
  • illuminazione a LED in 3 colori con luminosità  regolabile
  • Anti-Ghosting: fino a 8 pressioni simultanee di tasti. 12 tasti multimediali ad accesso diretto

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button