fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo DLC e pass espansione in arrivo

Siete pronti per allenarvi in un nuovo pianeta e sconfiggere il dio della distruzione?

Dragon Ball Z Kakarot espande il suo mondo e ci regala un nuovo DLC, un’espansione con nuovi combattenti e nuovi poteri per Goku e Vegeta. Faranno anche il loro ingresso in campo Lord Beerus ed il fedele aiutante Whis.

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo DLC e Season Pass

Ve ne abbiamo parlato qualche mese fa nella nostra recensione completa, ci hanno particolarmente colpiti la fedeltà alla storia originale, la colonna sonora e l’ottimo sistema di combattimento. Ma non finisce qui, perché Dragon Ball Z Kakarot è pronto a ripartire con una nuova avventura che vede protagonisti i nostri beniamini Goku e Vegeta. I due vengono catapultati in un nuovo pianeta riservato alle divinità dall’angelo Whis. Whis decide di allenare e potenziare i due super saiyan in modo da risvegliare in loro un potere nascosto, quello da Super Saiyan God, e poter così intrattenere combattere col famigerato Lord Beerus, dio della distruzione nonché capo di Whis.

Dragon Ball Z Kakarot

Un nuovo potere si risveglia

A partire dal 28 aprile, su PC, PS4 e Xbox One potrete assistere all’arrivo di “A New Power Awakens Parte 1″, la prima esperienza collegata al Season Pass di DBZ Kakarot.  I giocatori potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Goku e God Vegeta per usarle poi anche nel corso dell’avventura principale.

Fate però attenzione. Lord Beerus, il Dio della Distruzione dell’Universo 7, sarà un avversario davvero temibile da sconfiggere. Vanterà infatti un livello 250,  affrontabile soltanto dai giocatori più esperti. Nemmeno la trasformazione in Super Saiyan God sarà sufficiente a rendere la vostra vita più facile (come succede, dopotutto, anche nell’anime).

Rimanete sintonizzati per scoprire cosa arriverà in futuro col secondo pass! In previsione abbiamo la trasformazione in Super Saiyan Blu ed il torneo degli universi…noi non vediamo l’ora!

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button