fbpx
NewsVideogiochi

Song of Horror: confermata la Deluxe Edition Fisica

Il gioco uscirà su console questa estate

Song of Horror sta finalmente per arrivare su console. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa da parte della software house Protocol Games, che ha confermato l’approdo del suo titolo su Playstation 4 e Xbox One. Oggi lo studio ha rivelato i dettagli della Deluxe Edition su Ps4.

Song of Horror Deluxe Edition

L’acclamato videogioco horror di Protocol Games avrà un’edizione fisica su Playstation 4 e verrà distribuita da Meridian Games. La Deluxe Edition di Song of Horror sarà disponibile a partire da questa estate. Questa edizione speciali si configura come un must have per tutti i fanatici dell’horror e contiene l’artbook ufficiale del gioco, una mappa in cui annotare gli indizi trovati durante il gioco e una guida ai personaggi, che spiega i loro punti di forza e il loro ruolo nella storia.

Song of Horror è un’avventura horror in terza persona ispirata ai lavori di Lovecraft, Poe e M.R James. Il gioco si focalizza su un gameplay basato sul sapersi occultare alle creature, che cercheranno di ucciderci, manifestandosi di punto in bianco davanti a noi. A perseguitarci durante il gameplay sarà la cosiddetta Presenza, forte di un’intelligenza artificiale capace di ricordare e adattarsi dinamicamente alle azioni del giocatore.

Song of Horror Deluxe Edition

Ecco l’incipit della trama: “il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparve insieme alla sua intera famiglia. Il suo editore, preoccupato mandò un assistente alla casa di Husher per assicurarsi che stia bene. Quell’assistente non tornò mai più. Queste sparizioni hanno innescato una serie di terrificanti eventi, con al centro di essi una creatura misteriosa, semplicemente nota come La Presenza“.

Song of Horror è un videogioco strutturato su diversi episodi, una formula di distribuzione particolarmente diffusa negli ultimi tempi. I capitoli sono iniziati nel 2019 e si sono conclusi nel 2020 e ha ricevuto un buon feedback da parte dei giocatori e della critica di settore.

AUKEY Cuffie Gaming RGB con Audio Stereo & Driver da 50mm,...
  • Suono da Gaming Incredibile: I potenti driver da 50mm, uniti al design delle cuffie da gaming over-ear per...
  • Comunicazioni Chiare: Il microfono omnidirezionale fornisce una ricezione della voce completa e costante riducendo il...
  • Compatibilità per Più Piattaforme: Un unico paio di cuffie gaming da poter collegare a tutte le piattaforme, inclusi...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button