fbpx
NewsTech

In cerca di un telefono cordless? Gigaset ha la soluzione

Il nuovo Gigaset C575 è un campione di comodità

Stai cercando un telefono cordless, per coniugare la praticità di avere una linea telefonica fissa con la comodità di non dover restare attaccato al filo? Gigaset ha appena ampliato la sua offerta di cordless con il modello C575.

Gigaset C5757, il nuovo comodissimo telefono cordless

Per quanto videochiamate su Zoom e simili siano in continuo aumento, una classica telefonata è sempre un modo semplice per sentire la voce di parenti e amici. Ed ha un fascino tutto suo, che nessuna nuova tecnologia potrà mai cancellare del tutto.

Gigaset C575 è una prova ulteriore del lavoro ingegneristico dell’azienda, che ha sviluppato un telefono cordless dai grandi tasti retroilluminati sul ricevitore. Il numero composto compare sul capiente display, rendendo comodo l’uso del telefono.

Il design classico nero offre una presa salda e sicura. Il materiale di qualità viene lavorato in Germania, nella fabbrica Bocholt. Il display a colori ha un contrasto molto elevato per aiutare a leggere i numeri, che compaiono in formato jumbo.

Tutte le funzioni del telefono sono intuitive ed è facile accedervi grazie all’interfaccia intuitiva. C’è la modalità giorno/notte, che permette di ricevere telefonate serali e notturne soltanto da numeri conosciuti, bloccando quelle anonime. In rubrica è possibile salvare fino a 200 contatti, ciascuno con fino a tre numeri (i classici: casa, lavoro e mobile). Potete anche definire alcuni contatti come VIP, assegnando una suoneria personalizzata e un promemoria di compleanno.

Gigaset C575 è facilissimo da installare: basta toglierlo dalla scatola, collegarlo alla presa e potete subito chiamare con il vostro nuovo telefono cordless. Il consumo di energia è molto basso grazie alla tecnologia ECO DET, che modula anche la potenza di trasmissione per avere una connessione stabile tra ricevitore e base.

Gigaset C575 è acquistabile presso i rivenditori ed online nel negozio Gigaset, ad un prezzo consigliato di 59,99 euro.

Gigaset C575 Nero
  • Design sottile, ergonomia di prima classe, tecnologia potente · Ampio display a colori TFT (58 mm/2,2") con interfaccia...
  • L'aspetto sottile combina un'estetica di prima classe e un aspetto elegante con la tecnologia moderna: L'esterno...
  • Grazie all'eccellente qualità della voce e all'acustica ottimale, le telefonate diventano un piacere

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button