fbpx
MotoriVideogiochi

DRIFT21 debutterà presto in Accesso Anticipato

Il uovo videogioco di corse sta per arrivare sulla piattaforma Steam

Il prossimo 7 maggio gli appassionati di corse virtuali potranno scoprire un mondo tutto nuovo. In quel giorno infatti l’attesissimo DRIFT21 farà il proprio debutto in Accesso Anticipato sulla piattaforma Steam. Gli amanti del genere potranno quindi tuffarsi nel mondo di questo nuovo titolo, per vivere emozionanti e adrenaliniche avventure a bordo delle proprie automobili.

DRIFT21, la sfida arriva in Accesso Anticipato

In questo gioco andremo alla scoperta del mondo del drift racing. Una disciplina nata nelle strade del Giappone e che nel tempo si è evoluta su scala globale, diventando quello che in molti considerano lo sport con il tasso di crescita più alto nel settore dei motori. Caratterizzato da sfide ad altissimo tasso di adrenalina, porta i piloti a spingere al limite le proprie autovetture, con manovre assolutamente mozzafiato.

In DRIFT21 ci troveremo proprio dietro il volante di un veicolo destinato al drift racing. La missione sarà andare alla conquista dei leggendari circuiti EBISU della terra del Sol Levante. Nel corso della nostra carriera potremo scegliere tra tante automobili differenti tutte da personalizzare nei minimi dettagli.

Il realismo è stato molto importante nella creazione del titolo. Gli sviluppatori di 505 Games hanno lavorato con cura, sfruttando le più recenti tecnologie per la scansione 3D. In questo modo veicoli e circuiti sono arrivati nel gioco con un realismo impressionante.

Nel corso del periodo di Accesso Anticipato arriveranno tanti contenuti aggiuntivi per DRIFT21, com’è tradizione per queste modalità Fin dall’inizio comunque i giocatori avranno a disposizione oltre 20 sfide da affrontare in tante modalità differenti. A queste si accompagnerà uno spazio di allenamento in cui migliorare le proprie capacità al volante e un ricco garage, con oltre 750 pezzi per personalizzare le auto.

Siete pronti a raccogliere la sfida? E allora segnatevi la data del 7 maggio sul calendario, perché da quel giorno potrete trovare DRIFT21 in Accesso Anticipato su Steam.

Assetto Corsa - PlayStation 4
  • Circuiti realizzati con il Laserscan, per riprodurre fedelmente le piste reali
  • Ampia varietà di modelli e classi di veicoli
  • Livello di simulazione personalizzabile, dai meno esperti ai piloti professionisti

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button