fbpx
NewsVideogiochi

Scaldate i motori: Drift21 arriva su Steam

Il gioco arriva su Steam a tutta velocità, con un prezzo speciale per un tempo limitato

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. hanno annunciato l’arrivo di Drift21 su Steam. Finito il periodo di Early Access, il gioco parte sgommando e con uno sconto speciale solo per un tempo limitato.

Drift21 arriva su Steam

Durante il periodo dell’early access, gli sviluppatori hanno lavorato con la community di drifters per fornire il miglior gameplay possibile. E con la versione V1.0 arriva un grande aggiornamento con nuove auto, nuove piste e nuove modalità per espandere il gameplay e offrirvi la miglior esperienza di guida virtuale possibile.

Ora potete scegliere fra 12 auto, fra cui  Mazda MX5, Subaru BRZ, BMW E46 M3 e la Nissan 350Z. Potete personalizzare i veicoli in garage mode con oltre 1900 parti e opzioni per verniciare e modificare la vostra auto. Potete testare le vostre abilità di guida su ben 8 circuiti EBISU del Giappone come  Driftland, Minami e Touge, oltre che Koszalin in Polonia e altre piste in Australia, UK, Germania e Stati Uniti. Il tutto in 7 diverse modalità single player e 5 per il multiplayer.

lancio drift21 steam-min

Il realismo della fisica permette di simulare alla perfezione ogni curva e ogni frenata, mettendo all’ultimo test le vostre automobilistiche virtuali. Quindi non dovete far altro che scaricare il gioco, preparare la vostra auto perfetta e mettervi in pista. La versione per PC è disponibile su Steam. E potete anche ottenere gli Steam Achievements, salvare usando le Steam Cloud Saves e utilizzare sfide e modalità nuove e interessanti. Potete scaricarla dal link qui sotto.

DRIFT21
DRIFT21
Developer: ECC GAMES S.A.
Price: 19,99 €
OffertaBestseller No. 1
Logitech G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1,...
  • Connessione affidabile fino a 10 metri di distanza, praticamente senza ritardi e interruzioni, anche negli ambienti...
  • Il ricevitore Logitech è così piccolo che puoi inserirlo e dimenticarti che esiste; inoltre il mouse è dotato di vano...
  • Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse, oltre alla funzione di standby...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button