fbpx
NewsVideogiochi

Driver: il franchise torna dopo dieci anni sotto forma di serie TV

Dopo dieci lunghi anni di attesa i fan di Driver avranno finalmente nuovi contenuti sulla celebre serie targata Ubisoft, anche se probabilmente non nella forma che si aspettavano. Driver infatti sta per essere adattato nella forma di una serie TV live action, anche se per il momento sappiamo davvero poco del progetto, se non che il protagonista sarà John Tanner.

Driver sta per avere una serie TV

Secondo un nuovo rapporto di gamesindustry.biz, lo sviluppatore francese Ubisoft sta pianificando di dare nuova vita al franchise di Driver, attraverso la sua divisione Film & Television. L’obbiettivo pare proprio portare l’agente sotto copertura ed ex pilota automobilistico John Tanner su una nuova piattaforma: Quella televisiva. Come dicevamo in apertura i dettagli sulla trama sono scarsi per il momento, ma sappiamo che il racconto seguirà Tanner mentre cerca di abbattere un’organizzazione criminale.

Driver serie TV

Nulla di troppo diverso da quanto abbiamo già visto nei giochi quindi. Il serial verrà pubblicato su un servizio di streaming chiamato Binge, che è stato annunciato durante l’E3 di quest’anno e attualmente non è ancora attivo. La piattaforma si concentrerà in particolare su programmi TV basati su famosi franchise di videogiochi e dovrebbe essere lanciata nel 2022.

Tuttavia, non è stata ancora annunciata una finestra di rilascio precisa, né per quanto concerne la piattaforma, né per la serie TV in sé, anche se è probabile a questo punto che lo show farà parte dell’offerta inziale del sito. Una cosa è certa comunque: si tratta del primo prodotto legato a Driver che vediamo dal 2011, anno in cui uscì Driver: San Francisco.

Lo show sarà prodotto da Ubisoft Film & Television, con Jason Altman, Danielle Kreinik e Genevieve Jones come produttori esecutivi, insieme ad Allan Ungar e Vincent Talenti, questi ultimi facenti parte dell’amministrazione di Binge.

Offerta
Razer Viper Mercury (Amazon Limited Edition), Mouse Gaming...
  • TASTI OTTICI PER MOUSE RAZER: Massima concentrazione durante il gioco con un sensore di luce che riduce a zero i false...
  • SENSORE OTTICO 5G RAZER: il vantaggio incrementale necessario per superare gli altri concorrenti.
  • MEMORIA DPI INTEGRATA: Pre-imposta fino a 5 livelli DPI personalizzati su Razer Synapse 3

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button