fbpx
MotoriNews

DS Automobiles sarà in Formula E anche con la Gen3

Il brand francese continuerà a supportare la competizione

La casa francese DS Automobiles conferma il suo impegno in Formula E, la competizione riservata alle auto elettriche in cui il brand ha già ottenuto diversi successi. DS Automobiles si è impegnata per partecipare alla Gen3 del Campionato mondiale ABB FIA di Formula E a partire dalla stagione 9 in programma nel 2022-2023.

DS Automobiles continua a puntare sulla Formula E

Anche per il prossimo futuro il brand francese DS Automobiles partecipare al campionato di Formula E. La competizione per le auto elettriche, che vede il brand partecipare dalla stagione 2, si prepara alla Gen3. DS Automobiles ha confermato il suo supporto anche per la prossima evoluzione del campionato che partirà con la stagione 9 nel 2022-2023.

DS Automobiles ha già conquistato il titolo con due diversi piloti, Eric Vergne e Antonio Felix da Costa, attuale campione in carica. I due piloti scenderanno in pista, al volante della DS E-TENSE FE20, anche nella stagione 7 al via nelle prossime settimane.

La Gen3 della Formula E porterà numerose novità, sia in termini di prestazioni che di efficienza. Le auto di nuova generazione saranno più potenti e leggere e potranno contare su di una ricarica più veloce. La competizione diventerà ancora più competitiva e imprevedibile.

La nuova stagione di Formula E parte a fine febbraio

L’appuntamento con la nuova stagione di Formula E è fissato per il 26 e 27 febbraio, con le due prime gare notturne programmate a Diriyah, in Arabia Saudita. La stagione 7 del campionato di auto elettriche promette di essere quanto mai avvincente.

Asmodee FD01 Formula D Giocco
  • Goco Formula D di Asmodee
  • La Formula D ti trasporta nel turbolento mondo della Formula 1
  • La Formula D aggiunge anche una versione alternativa del gioco

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button