fbpx
ducati riello ups

Ducati Corse e Riello UPS rinnovano la loro partnership
Le due aziende collaborano da 15 anni


Ducati Corse e Riello UPS celebrano 15 anni di partnership, rinnovando l’accordo di collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi. Riello UPS è un brand del gruppo Riello Elettronica ed è un riferimento mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage.

Ducati Corse e Riello UPS ancora insieme dopo 15 anni

La collaborazione tra Ducati Corse e Riello UPS va avanti. In queste ore, infatti, è stato annunciato il rinnovo della collaborazione tra le due aziende che sono partner da ben 15 anni. L’accordo in questione conferma la volontà di Riello UPS di consolidare il proprio successo su scala internazionale sfruttando anche la grande visibilità in Moto GP.

Il brand, per tutta la stagione sportiva pronta a iniziare, sarà presente sul cupolino e sulla coda delle Desmosedici GP di Francesco Bagnaia e Jack Miller. Il logo dell’azienda, inoltre, sarà riportato anche sulle tute e sull’abbigliamento della squadra.

Riello UPS è fornitore di gruppi di continuità di nuova generazione per l’azienda di Borgo Panigale. Grazie alle soluzioni di Riello UPS, Ducati può proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione del Team oltre a tutti i sistemi aziendali.

Il commento di Riello UPS

 Fabio Passuello, Direttore Generale di Riello UPS, commenta così l’annuncio del rinnovo della partnership con Ducati: “Con Ducati Corse da 15 anni rilanciamo continuamente la sfida ponendoci obiettivi sempre più ambiziosi e inseguendoli con strategia, cura dei dettagli e lavoro in team. Una filosofia necessaria per superare periodi di grande crisi globale come quello che stiamo vivendo, dal quale possiamo uscire vincitori soltanto attraverso strategie rivolte al futuro, che puntino sulla ricerca tecnologica d’eccellenza.” 

Offerta
LEGO Technic Ducati Panigale V4 R, Superbike...
  • Una replica fedele dell'iconica Ducati Panigale V4 R
  • Costruisci e scopri le funzioni del cambio a 2 marce di questa leggendaria moto
  • Per la prima volta nella storia di LEGO Technic, il modello è dotato di sospensioni anteriori e posteriori

Davide Raia