NewsTechVideogiochi

Dungeon Hunter Champions: oltre 250 campioni per il nuovo RPG mobile

Gameloft annuncia Dungeon Hunter Champions, ultima iterazione della celebre serie hack 'n' slash per dispositivi mobile. Anche questa volta avremo a che fare con un RPG ad alto concentrato d'azione, ma a nostra disposizione ci saranno anche più di 250 campioni, ciascuno dotato di abilità e poteri caratteristici, che ci accompagneranno all'interno di una coinvolgente campagna a giocatore singolo e nelle battaglie multiplayer 5v5.

Si torna nello sconfinato universo di Dungeon Hunter

I fan del gioco di ruolo potranno immergersi ancora una volta nei fantastici mondi di Dungeon Hunter, questa volta per prendere parte a inedite modalità di gioco. Tra i territori che potremo esplorare troveremo il Santuario del Drago, ai confini di Valenthia, e visiteremo anche il Colosseo del mondo di Meccania; il tutto sarà caratterizzato da un comparto artistico unico, con un colorato stile cartoonesco.

Le principali modalità consistono nella già citata campagna singleplayer e in quella multigiocatore, che permetterà a due squadre di cinque giocatori di darsi battaglia all'interno delle grandi arene di gioco. I giocatori potranno comporre i propri team scegliendo tra oltre 250 campioni provenienti dal multiverso di Dungeon Hunter, dal misterioso ninja a cavallo di una rana al colossale cavaliere armato di spadone.

“Con questo titolo, il franchise di Dungeon Hunter esplorerà una nuova direzione” spiega Damien Marchi, Vice President Marketing di Gameloft. Dungeon Hunter Champions è dotato di tutte le funzionalità e opzioni che i fan della serie hanno imparato ad amare, ma allo stesso tempo aggiunge centinaia di personaggi giocabili, uno stile artistico originale, ambientazioni fantastiche e una storia unica. Dungeon Hunter Champions espande il mondo della serie oltre i suoi tradizionali confini per portare un’esperienza di gioco nuova ai milioni di fan che già conoscono la saga di Dungeon Hunter”.

Gameloft ha già aperto le preregistrazioni a Dungeon Hunter Champions, che consentirà ai giocatori di ricevere il pack Early Bird al lancio, contenente il campione Fox Assassin, un set d'equipaggiamento leggendario e un bonus di 24 ore per ricevere doppi Gold.

Il gioco sarà presto disponibile sui dispositivi Android (Google Play) e iOS (App Store). In Canada e Vietnam i giocatori possono già partecipare alla fase di soft-launch.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker