In occasione della Giornata mondiale degli animali, in programma il prossimo 4 di ottobre, Dyson ha raccolto una serie di consigli che potranno tornare utili agli utenti per prendersi cura della casa e dei propri amici a quattro zampe. Ecco i dettagli:
I consigli di Dyson in occasione della Giornata mondiale degli animali
Per soddisfare le esigenze di pulizia delle persone che condividono la casa con un animale, Dyson ha rinnovato la sua gamma di aspirapolvere senza filo, con l’introduzione di spazzole con tecnologia anti-groviglio progettata per affrontare qualsiasi tipologia di peli e capelli oltre che con un accessorio per la toelettatura degli animali.
Per aiutare gli utenti con gli animali in casa, inoltre, Dyson ha raccolto una serie di consigli. Per prima cosa, è importante affrontare il problema alla radice con una toelettatura frequente degli animali che eviterà un eccessivo deposito di peli in casa. Bisogna poi pulire dall’alto verso il basso, in modo da evitare una dispersione dei peli. È necessario anche lavare le coperte e rimuovere le fodere.
Un lavaggio a 60° aiuterà ad eliminare gli allergeni. Un altro elemento da non sottovalutare, tra i consigli forniti da Dyson per chi ha animali in casa, è quello di aspirare lentamente. In questo modo, infatti, la spazzola avrà più tempo per rimuovere i peli dell’animale. Bisogna, inoltre, passare l’aspirapolvere poco e spesso e fare attenzione ad aspirare in diverse direzioni, passando più volte sullo stesso punto per raccogliere tutti i peli.
- Il laser rivela la polvere microscopica. Aspirapolvere potentissimo e intelligente senza fili.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!