!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Dyson Corrale

Corrale è la nuova piastra senza fili di Dyson


Finalmente senza fili. La piastra appena lanciata dall’azienda britannica, Dyson Corrale, risolve uno dei principali problemi di questa categoria di prodotto. Ma questa è solo una – forse la più intuitiva – novità introdotta da Dyson.

Facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di capire quali sono le principali caratteristiche del prodotto.

Lamine flessibili e nessun cavo

Dyson Corrale è frutto di 7 anni di sviluppo. 7 anni che hanno permesso alla società britannica di introdurre una tecnologia all’avanguardia che prevede lamine microincise e flessibili, lavorate singolarmente e bordate con tormalina per ridurre l’effetto elettrostatico.

Qual è la particolarità? In sintesi si adattano per garantire un maggior controllo e ridurre la dipendenza dal calore. Questo significa che non solo potrete ottenere più facilmente il look desiderato ma che i danni derivati dal calore vengono ridotti del 50%.

Ovviamente questo non significa che non possa raggiungere temperature elevate: Dyson Corrale prevede tre impostazioni di calore – 165°, 185° e 210° – ma sfrutta un sistema di controllo intelligente del calore che, effettuando 100 misurazioni al secondo, garantisce un’emissione precisa e accurata.

L’esperienza di Dyson non è servita solo a realizzare un prodotto che si prende cura dei nostri capelli, ma anche ad eliminare il classico filo. A bordo abbiamo infatti una batteria agli ioni di litio a quattro celle che vi permettono di usare la piastra in totale libertà per circa 30 minuti. Se invece prevedete utilizzi più lunghi troverete nella confezione il cavo di alimentazione, che potete collegare direttamente a Dyson Corrale oppure alla base di ricarica inclusa nella confezione.

Vi segnalo anche due utili caratteristiche progettate per i viaggiatori: da un lato avete il voltaggio universale, così la usate ovunque senza difficoltà, dall’altro la modalità Flight-ready che disconnette la batteria e vi permette di riporre Dyson Corrale nel bagaglio amano senza temere accensioni accidentali.

No products found.

Dyson Corrale: prezzo e disponibilità

Dyson Corrale è disponibile già da oggi al prezzo di 499 euro. La trovate sia sul sito ufficiale sia nei negozi Dyson.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link