fbpx
Philips TV OLED

Philips TV: tutte le novità per il 2019


Philips TV ha in serbo molte novità per il 2019: ancora più TV OLED, il nuovo processore P5 di terza generazione ed un supporto ancora più ampio per Android Pie ed Amazon Alexa. Ma scopriamo insieme le novità annunciate!

Tutte le novità per Philips TV

Il nuovo processore P5 di 3a generazione

Nel 2019 arriveranno i primi TV OLED equipaggiati con il nuovo processore Philips P5 di terza generazione. Il P5 di seconda generazione era già leader di mercato, ma con questa nuova versione troviamo un incremento della qualità dell’immagine del 20%. Arriva anche la compatibilità con Dolby Vision, per offrire sulle TV Philips le varie funzionalità HDR (HDR10, HDR10+, Dolby Vision HLG).

Philips TV

 

Col nuovo processore la nitidezza risulta ulteriormente migliorata, grazie alla funzione “Detail Enhancer” e la funzione “Detail Protection e Restoration”. La funzionalità Perfect Natural Reality migliora il contrasto, aiutando ad avvicinare anche i contenuti SDR alla qualità HDR.

Android Pie e Amazon Alexa

Tutte le TV Android di Philips presentate per il 2019 monteranno a bordo Android 9 Pie, con l’integrazione sia di Google Assistant che di Alexa. Anche il sistema operativo proprietario della compagnia SAPHI includerà il supporto di Alexa per la seria 6814. L’assistente vocale permetterà di comandare con la propria voce la televisione, cambiando il canale o alzando il volume. Basterà collegare un dispositivo Amazon Echo in casa alla propria TV o utilizzare il pulsante apposito sul proprio telecomando per evocare l’assistente ed interagirci.

Philips TV Alexa

 

Maggior informazioni sulla gamma di prodotti Philips disponibile sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B0794TLFPC,B07952CS7D,B0794Z7R3Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’641f1a9e-9b11-4448-aaf7-8203e260643e’]

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link