fbpx
NewsVideogiochi

Ripple Effect Studios è il nuovo studio di EA

Lo studio era noto in precedenza come DICE LA

Electronic Arts annuncia la nascita di Ripple Effect Studios. Si tratta del nuovo nome dello studio di sviluppo precedentemente noto come DICE LA. Il team con sede a Los Angeles è guidato da Chrstian Grass e sta lavorando attualmente con DICE per lo sviluppo di Battlefield 2042. Il prossimo 22 luglio, inoltre, Ripple Effect Studios rivelerà la nuova grande esperienza di gioco durante l’EA PLAY Live.

Electronics Arts annuncia la nascita di Ripple Effect Studios

DICE LA cambia nome. Il team di sviluppo con sede a Los Angeles guidato da Christian Grass assume una nuova denominazione diventando Ripple Effect Studios. Il team sta lavorando con DICE allo sviluppo di Battlefield 2042 e mostrerà il suo lavoro il prossimo 22 luglio in occasione dell’EA PLAY Live del 22 luglio. L’evento potrà essere seguito tramite il canale Twitch ufficiale di EA. Per maggiori dettagli sul nuovo studio è, inoltre, possibile seguire il sito ufficiale.

Il commento di Christian Grass

Christian Grass, GM dello studo, commenta: “In Ripple Effect Studios, l’innovazione e la qualità sono di primaria importanza in ogni progetto poiché anche la più piccola idea può cambiare il mondo. Questa è la caratteristica distintiva dietro il nuovo nome dello studio. Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro. DICE LA e il team di DICE faranno sempre parte del nostro DNA”.

Grass, inoltre, ha sottolineato come negli ultimi anni, prima del cambio di denominazione, il team abbia sviluppato una propria identità ed un proprio modo di lavorare. In questo modo, lo studio può guardare con fiducia al futuro ed ai nuovi progetti. Conclude Grass: “Siamo entusiasti di guardare al futuro, espandere il team e stabilire la nostra identità.”

Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra
  • Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button