fbpx
NewsVideogiochi

EA preannuncia un sequel per Star Wars Jedi: Fallen Order

Il titolo ha riscosso un enorme successo a pochi mesi dall'uscita

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato un grandissimo successo per EA, che ha deciso di rivelare che questa saga avrà un lungo seguito.

Star Wars Jedi: Fallen Order continua

Star Wars Jedi: Fallen Order ha dimostrato di essere un grande successo per Electronic Arts. In una conference call che annunciava i loro risultati finanziari per la fine dell’anno fiscale, l’editore ha rivelato che il titolo ha avuto più di 10 milioni di utenti unici dal rilascio del gioco a novembre. Pertanto, non dovrebbe sorprendere il fatto che il titolo sarà il “primo di un franchising completamente nuovo“, secondo il CEO di EA Andrew Wilson

I gamer che hanno giocato a Jedi: Fallen Order sanno che il finale è rimasto abbastanza aperto, con il protagonista Cal Kestis ancora “a spasso” per la galassia. A molti fan era invece prima sorto il dubbio su questa eventualità, in quanto soltanto pochi Jedi sono rimasti in vita tra gli eventi di Revenge of the Sith e A New Hope.

Attualmente il titolo è in super offerta, in versione PlayStation 4 e PC, per via dello Star Wars Day appena trascorso. Vi consigliamo di approfittarne!
Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order [Codice Digitale nella...
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in...
  • Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a

Una storia di addii

Dopotutto, come biasimarli: i nuovi personaggi introdotti al di fuori dei film di Star Wars non hanno il migliore dei record di sopravvivenza, e questo vale anche per i personaggi introdotti nei videogiochi. Vecchie conoscenze come Dash Rendar (Ombre dell’Impero) e Starkiller (La forza scatenata) hanno entrambi un precedente, in questo senso. Cal è forse destinato ad un epilogo simile, ma ciò potrebbe non accadere per diverso tempo.

Sarà interessante approfondire meglio la storia di Cal. Il protagonista di Fallen Order è stato visto l’ultima volta su Mantis, accanto al suo equipaggio. Con Vader ora a conoscenza dell’esistenza di Cal, sembrerebbe che l’Oscuro Signore dei Sith si dedicherà alla sua ricerca e a quella dei suoi compagni di squadra.

Potrebbe passare qualche tempo prima di assistere ad un annuncio ufficiale con tanto di trailer, ma l’evento Play Live Digital di EA che si terrà a giugno potrebbe essere una possibilità.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button