fbpx
NewsVideogiochi

Evil Genius e Showdown Bandit ora disponibili gratuitamente su Steam

2 nuovi giochi totalmente gratuiti da parte di Steam, Kindly Beast e Rebellion

Giochi gratis su steam! Anche questa settimana la piattaforma digitale di videogiochi Steam, insieme alle software house, ha reso disponibili gratuitamente due nuovi titoli. Si tratta di Evil Genius e Showdown Bandit.

Giochi gratis su steam: Showdown Bandit

https://youtu.be/v_2edTw7uTw

Il primo titolo disponibile gratuitamente è Shadow Bandits, un videogioco di azione horror sviluppato da Kindly Beast nel 2019.

Dalla descrizione ufficiale leggiamo: “Attenzione! Per anni i bambini di tutto il mondo si sono sintonizzati per guardare in TV il fantoccio ‘Showdown Bandit’, il cui cast colorato si esibiva di fronte ad un pubblico esultante di bambini. Questo finché, senza preavviso, lo spettacolo è stato cancellato senza tante cerimonie e lo studio, gli oggetti di scena e le marionette sono state abbandonate. Eppure, in qualche modo, lo spettacolo è tornato a vivere e tu sei il protagonista. Prendi il controllo del bandito ed esplora i set deturpati di quella che una volta era la gloriosa Showdown Valley in questo gioco stealth-action-horror dei creator.

Cerca di non perdere il tuo ingegno o le tue corde da burattino mentre ti intrufoli negli oscuri set affrontanti un esercito di nemici inquientanti. Combatti SOLO quando devi! Non aver paura di esplorare gli angoli più oscuri, poiché anche gli indizi più piccoli potrebbero aiutarti a rispondere alla domanda più grande di tutti … chi sta davvero tirando le corde?”

Come riscattare Showdown Bandit gratuitamente?

Per riscattare gratuitamente e legalmente Showdown Bandit, vi basterà creare un account Steam e visitare la pagina del gioco così da acquistarlo a 0€. Il gioco è scaricabile gratuitamente entro il 1° giugno. Dopo averlo riscattato, resterà nella vostra libreria digitale per sempre.

Showdown Bandit
Showdown Bandit
Developer: Kindly Beast
Price: 0

Giochi gratis: Evil Genius

Evil Genius  è un bizzarro gestionale sviluppato da Rebellion nel lontano 2004. Il gioco ci da la possibilità di vestire i panni di un genio del crimine, un classico Villain da film dei supereroi intenzionato a conquistare il mondo. Per farlo avremmo bisogno di una base del male efficiente e alleati fidati.

Dalla descrizione ufficiale leggiamo:  “Tutti vorrebbero governare il mondo! EVIL GENIUS è l’unico e il solo simulatore di dominazione mondiale attraverso cui otterrai un potere globale. Potrai portare a termine i compiti tipici quotidiani di una mente perversa e deliziosamente malvagia. Potrai costruire una base ultra-segreta per mettere a punto superarmi spettacolari che ti serviranno nel corso dei tuoi nefandi piani. Quanto sei cattivo?”

Come riscattare gratuitamente Evil Genius

Per riscattare gratuitamente e legalmente Evil Genius su Steam dovrete prima iscrivervi al sito ufficiale di Rebellion a QUESTO LINK. Una volta effettuata l’iscrizione, anch’essa gratuita, sarà necessario collegare al sito il vostro account Steam per ricevere direttamente sulla vostra libreria digitale, il gioco completo.

Steam Controller by Valve [Edizione: Spagna]
  • Steam Controller
  • HardwarePlatform: Windows
  • OperatingSystem: Linux

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button