fbpx

Supermercato24 si appresta a chiudere il 2019 con numeri da record e performance positive. Il marketplace italiano della spesa online con consegna in giornata (anche entro un’ora) ha più che raddoppiato il suo fatturato rispetto allo scorso anno, e grazie alla recente acquisizione del player polacco Szopi, la scale-up italiana è il primo player europeo del mercato e-grocery a espandersi a livello internazionale.

Supermercato24, un anno di grandi soddisfazioni

Supermercato24

Gli utenti che scelgono i servizi di Supermercato24 sono raddoppiati rispetto al 2018, e il numero degli ordini consegnati è quasi raddoppiato solo negli ultimi 12 mesi.

Nata a Verona nel 2014, Supermercato24 è stata la prima realtà ad applicare un modello innovativo che permette al cliente di scegliere il supermercato di fiducia, ordinare la spesa on-line e affidarsi ad un personal shopper che la consegnerà all’indirizzo desiderato entro un’ora o nella fascia oraria richiesta.

Federico Sargenti, CEO di Supermercato24 ha dichiarato “Gli importanti traguardi raggiunti quest’anno e la continua e costante crescita della nostra azienda, sono la conferma che il nostro servizio piace ai consumatori, che hanno a disposizione una tecnologia innovativa, che rende semplice e veloce la spesa di tutti i giorni, consentendo loro di risparmiare tempo prezioso”.

All’insegna di questi dati positivi, l’azienda ha deciso non solo di aumentare il proprio organico (raggiungendo così i 111 dipendenti), ma di inaugurare anche una nuova sede a Milano che permette di offrire al proprio team un ambiente innovativo, stimolante, green e sostenibile; insomma, un ambiente che rispecchi i valori e la mission aziendale.

Crediamo che un ambiente smart, che metta in luce i talenti con percorsi di crescita adeguati e la meritocrazia, siano una leva fondamentale per la crescita e il successo del business” ha continuato Federico Sargenti “Per questo lavoriamo per offrire il meglio ai nostri dipendenti, abbracciando anche soluzioni come il remote working, che consente loro di organizzare al meglio la vita privata e quella lavorativa.”

Supermercato24, una giovane idea all’avanguardia

Supermercato24

Supermercato24 ha stupito tutti con la sua realtà estremamente giovane che punta a valorizzare i talenti ad alto potenziale: con un aumento dello staff del 32% da gennaio 2019 a oggi e una previsione di crescita del 50% rispetto all’attuale numero di dipendenti, entro il 2020, è un’azienda che può ben dire di avercela fatta. L’età media dei dipendenti è di 31 anni, e inoltre l’organico è in costante aumento, con circa 20 nuove posizioni aperte a livello nazionale, per l’inserimento di figure professionali in diverse aree e con differenti responsabilità: team tech, data engineer, product manager, analytics, operation specialist, city manager e customer care.

Oggi, grazie alla tecnologia sviluppata, alla shopper community e al lavoro con i partner retailer, il modello on-demand offerto dalla società è in grado di servire in maniera capillare ben 31 province sul territorio italiano, includendo grandi e piccole città e rispondendo quindi alle esigenze di ogni tipo di consumatore.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.