fbpx
CulturaNews

Nintendo celebra The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con un evento a Roma

Il 13 dicembre, presso la stazione di Roma Termini, sarà possibile immergersi in prima persona nell’ affascinante regno di Hyrule.

Per celebrare il successo del videogioco Nintendo The Legend of Zelda: Teams of the Kingdom, verrà organizzato un evento speciale a Roma. Di seguito, tutto i dettagli a riguardo.

L’evento per celebrare il successo The Legend of Zelda: Teams of the Kingdom

Il 13 dicembre, presso la stazione di Roma Termini, sarà possibile immergersi in prima persona nell’ affascinante regno di Hyrule. Si potrà vivere un’esperienza esclusiva nata dalla collaborazione tra Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS. 

L’evento sarà aperto a tutti dalle ore 14:30 alle ore 17:00 di mercoledì 13 dicembre. Ai primi 120 iscritti che si presenteranno in location con il biglietto (acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili) verrà data la possibilità di accedere a uno speciale meet & greet in compagnia di CydoniaSabaku no Maiku e Pokétonx. Essi condivideranno il pomeriggio con tutti gli appassionati e i curiosi di passaggio.

Durante la giornata, sarà inoltre possibile scattare fotografie sugli sfondi unici dedicati al capolavoro della grande N, ottenere gadget esclusivi. Ma anche interagire con KafkanyaAmbra Pazzani e splendidi cosplayer o partecipare direttamente con il proprio costume dedicato alla saga per vivere al meglio un’esperienza indimenticabile.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Di cosa tratta il videogioco Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è l’emozionante avventura open world ambientata nel regno di Hyrule, uscita a maggio in esclusiva per la famiglia di console Nintendo Switch. Con il nuovo gioco, i confini del regno di Hyrule hanno raggiunto anche il cielo. Questo grazie all’introduzione di isole sospese e di grotte da scoprire ed esplorare liberamente.

L’esperienza di gioco si è amplificata anche grazie alle nuove abilità del protagonista Link come Ultramano, per costruire oggetti e veicoli. Compositor, per creare armi uniche e imprevedibili. Reverto, per giocare con il tempo o Ascensus, abilità che permetterà di sfruttare la verticalità a proprio favore.

Si è dato così ampio respiro alla creatività e sono state introdotte meccaniche che non solo risultano innovative per la saga, ma che hanno definito inoltre nuovi standard di eccellenza per il genere di riferimento.

Offerta
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Videogioco...
  • Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
  • Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button