fbpx
NewsVideogiochi

Nasce Summerfall Studios, la software house fondata da David Gaider

L'ex sceneggiatore di Dragon Age e Star Warse fonda uno studio già al lavoro su un nuovo videogioco d'avventura

David Gaider, famoso per aver collaborato alla sceneggiatura di titoli come Dragon Age e Star Wars, ha annunciato la fondazione di un nuovo studio chiamato Summerfall Studios. Il veterano scrittore di BioWare ha unito le forze con l’ex sviluppatore di Obsidian Liam Esler per creare la nuova software house con sede a Melbourne.

Insieme all’annuncio, la software house ha rivelato di essere già al lavoro su un nuovo videogioco di avventura narrativa. Il gioco, ancora senza un nome, verrà presentato l’11 ottobre in occasione del PAX Australia che si terrà sempre a Melbourne. Lo stesso giorno, verrà anche lanciata una campagna su Kickstarter per finanziare il progetto.

In questi giorni è anche apparso online il sito ufficiale di Summerfall Studios che indica, al momento, soltanto gli orari per assistere alla diretta dell’annuncio. Una breve descrizione della stessa software house promette che “Summerfall Studios distruggerà i vostri sogni e strapperà il vostro cuore…nel miglior modo possibile”.

Quale nuova IP avrà in mente per noi il neonato studio? Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale l’11 Ottobre alle 10:30 (alle 5:30 del 10 Ottobre in Italia). La diretta potrà essere seguita anche sul canale Twitch dell’evento. Per ulteriori informazioni riguardo al PAX di Melbourne vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale.

Fonte
gamespot.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker