fbpx
NewsTech

Ecco quando si terrà il Samsung Galaxy Unpacked

Tante incredibili novità in arrivo

Samsung ha recentemente confermato la data in cui si terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked. Secondo quanto rivelato l’evento si terrà il prossimo 11 agosto 2021, alle ore 16:00 italiane. Durante l’evento si potranno conoscere i nuovi dispositivi della linea Galaxy, tra cui anche il Galaxy Z Fold 3 e il Z Flip 3.

Il Samsung Galaxy Unpacked è dietro l’angolo

I rumor del leaker Evan Blass si sono rivelati veri. Oltre ad aver indovinato la data in cui si terrà l’evento digitale di Samsung, Blass ha indovinato anche i protagonisti dell’evento “Get Ready to Unfold”. Secondo quanto rivelato, sembra che Samsung annuncerà un nuovo Galaxy Z Flip 3 e un Galaxy Z Fold 3. Entrambi gli smartphone presentano la tecnologia del display pieghevole con approcci diversi.

Lo Z Flip 3 sembra e funziona come un telefono pieghevole di 10 anni fa. Tuttavia, anziché possedere un tastierino numerico per l’inserimento del testo, c’è un touchscreen a grandezza naturale sul fondo del telefono quando lo si apre. Il Galaxy Z Fold 3, invece, sembra uno smartphone standard quando è chiuso o quando si usa lo schermo frontale. Quando lo si apre come un libro, però, somiglia e funziona più ad un tablet.

Ci sono vari rapporti che contengono specifiche vociferate per entrambi i dispositivi. La parte veramente importante dell’annuncio di Z Flip 3 e Z Fold 3, però, è che i dispositivi dovrebbero essere più accessibili dei modelli precedenti.

Non solo è importante per Samsung dimostrare che i display pieghevoli possono resistere alla normale usura, cosa che finora hanno fatto dopo il lancio iniziale del Galaxy Fold, ma è anche importante che la tecnologia abbia un prezzo più accessibile alle masse. Il Galaxy Z Fold 2 è stato lanciato a 1.999 euro prima di raggiungere il suo prezzo attuale di 1.799 euro quasi un anno dopo.

Per ora non ci resta che attendere l’evento per scoprire i nuovi dispositivi di punta Galaxy. Per ulteriori informazioni, intanto, potete consultare il sito ufficiale.

Source
ZDNET

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button