fbpx
MotoriNews

Ecomondo 2017: presenti anche i veicoli industriali Daimler

Si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre Ecomondo 2017, la fiera leader della green e circular economy nell'area euro-mediterranea. Tra le aziende presenti ci sarà anche Daimler con alcuni dei suoi veicoli industriali più innovativi.

Eco Hybrid, ad esempio, è il primo truck ibrido leggero di serie prodotto in Eura e rappresenta una pietra miliare nello sviluppo di nuovi sistemi di trazione ad emissioni zero, perfetto per i servizi di distribuzione.

Eco Hybrid

Mercedes-Benz Unimog è invece il veicolo polivalente per eccellenza, con una tecnologia all'avanguardia che garantisce la massima versatilità di esercizio in totale sicurezza. In particolare l'Unimog si rivela adatto alla manutenzione della rete stradale.

Abbiamo poi Mercedes-Benz Atego, il punto di riferimento nel segmento della distribuzione da 6,5 a 16 t di PTT in fatto di qualità, affidabilità, costi di riparazione e manutenzione e longevità. Ad Ecomondo sarà presente la versione a telaio ribassato, ideale per impieghi municiali.

Spazio anche all'Antos, pensato per soddisfare le esigenze della distribuzione pesante e disponibile con diversi tipi di cabina, quattro motori a sei cilibri in linea e una marea di sistemi di sicurezza. L'Econic invece si conferma il veicolo perfetto per i servizi municipali in ambito urbato, completo di tutti gli accorgimenti utili a chi deve montare sul telaio specifiche attrezzature. A caratterizzarlo anche l'ingresso low-entry e la possibilità di acquistare la versione a Gas Naturale, che ovviamente trovarete ad Ecomondo 2017.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button