fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Il nuovo Robot aspirapolvere Folletto VR300 promette di stupire con la sua elevata potenza aspirante e le funzioni di comando smart.

Folletto

Ideale per chiunque conduca una vita frenetica e piena di impegni che lascia poco tempo per la cura della casa. Non per forza bisogna rinunciare all’ordine e alla pulizia: con questo nuovo dispositivo sarà possibile mantenere pulito un appartamento pur lavorando tutto il giorno!

Folletto VR300: si gestisce comodamente da App o tramite Alexa

La particolarità del nuovo modello di Folletto sta proprio nelle funzionalità di gestione tramite Folletto Robot App o attraversi i comandi vocali in italiano di Amazon Alexa. In questo modo sarà possibile azionare il robot in qualsiasi momento e a qualunque distanza.

Con la speciale tecnologia SLAM (Simultaneous Localisation and Mapping), il Robot Folletto aspira le superfici in modo sistematico ed efficiente: fa il suo lavoro con cura e precisione, rilevando eventuali oggetti fragili tramite i sensori a ultrasuoni; pulisce a filo parete e negli angoli, evitando le scale grazie ai sensori di dislivello.

Ottime prestazioni ed elevata potenza aspirante: pulizia profonda

L’elevata potenza aspirante del nuovo robot Folletto è assicurata da un motore DC di lunga durata ad alta efficienza e da una nuova tecnologia delle spazzole per una raccolta accuratissima della polvere. La spazzola principale esegue 1.800 giri al minuto e garantisce una pulizia veramente in profondità. Pulisce tutti i tipi di superficie, supera ostacoli compatti fino all’altezza di 2 cm e tappeti fino a 1,5 cm. Durante il ciclo di pulizia, polvere e sporco vengono catturati nel contenitore della polvere che ha una capienza di 0,530 l. 

Inoltre, grazie ad un piano di pulizia programmabile tramite l’app, il robot può pulire nei giorni e negli orari prestabiliti dal suo possessore, anche quando la casa è completamente priva di essere umani che possano gestirlo. Come dicevamo, possiamo azionare il robot anche a distanza: quando siamo al lavoro, al cinema, a fare sport in palestra. Una volta completato il primo ciclo di pulizia Folletto VR300 riesce a tracciare una mappatura completa della casa e segna anche le zone Off-Limits che non dovrà raggiungere. Naturalmente possiamo decidere in prima persona quali zone delimitare: ad esempio la cameretta del nostro bambino o il bagno!

Folletto

Infine, è possibile scegliere tra le modalità di pulizia “Casa (tutte le stanze)” o “Spot” – entrambe disponibili anche nell’opzione Eco, che assicura un’autonomia prolungata e una maggiore silenziosità. La potente batteria agli ioni di litio ad alta capacità garantisce al Robot fino a 60 minuti di autonomia in modalità Normale, prolungabile fino a 90 minuti in opzione Eco. Nel caso debba ricaricarsi, il Robot Aspirapolvere Folletto ritorna automaticamente alla base di ricarica e poi riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta. Il Report di pulizia fornisce informazioni sull’attività effettuata (superfici trattate, metrature e tempi). Grazie alla funzione di aggiornamento, tramite connessione internet, i nuovi software del Robot possono essere installati direttamente tramite l’App.

Folletto VR300 e Alexa: la coppia perfetta!

Le funzionalità legate all’uso dell’assistenze vocale Amazon Alexa tramite i dispositivi abilitati (come Amazon Echo oppure Amazon Echo Dot) consentono di “comandare” il robot pronunciando delle semplici frasi mentre si è comodamente seduti: ad esempio “Alexa, chiedi a Robot Folletto di pulire”.

Oltre ad avviare la pulizia, Alexa può metterla in pausa e riprenderla, o far tornare il Robot alla base di ricarica. Le possibilità di utilizzo sono molteplici, e per godere dei vantaggi della nuova skill Robot Folletto di Alexa è sufficiente installare Amazon Alexa App sullo smartphone. Nel menù di navigazione della app selezionare “Skill” e digitare “Folletto” o ” Robot Folletto” nel campo di ricerca.

Con tutte queste funzionalità la faccende domestiche non saranno più un problema e ci si potrà dedicare a tante altre attività ben più piacevoli!

Disponibilità e prezzo

E’ possibile acquistare il Robot Aspirapolvere Folletto VR300 dagli Agenti Folletto, nei Vorwerk Point e sul sito ufficiale al prezzo di 950,00€.

[amazon_link asins=’B079QM5GL9,B00G98HUOQ,B07HR692MZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95377ddf-ab88-4557-b30b-7dfb3412ce6d’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link