fbpx
CulturaSerie TVSpettacoli

Le prime immagini di The Flatshare, la commedia romantica in arrivo su Paramount+ nel 2023

Tra le novità del nuovo anno in arrivo su Paramount+ c’è anche The Flatshare, una commedia romantica originale britannica, prodotta da 42 (TheGirl Before, The English Game). Lo prima stagione sarà composta da sei episodi, con Jessica Brown Findlay (Brave New World, Harlots, The Hanging Sun) e Anthony Welsh (Pure, Master of None, The Great) nelle vesti dei due protagonisti.

Trama e prime immagini di The Flatshare

I due interpretano rispettivamente Tiffany e Leon, due ventenni londinesi in ristrettezze economiche che condividono un letto. I due però non si sono mai incontrati e, se il loro piano a incastro dovesse funzionare, non lo faranno mai. Tiffany infatti lavora di giorno mentre Leon fa i turni di notte in un ospizio. 

I due, con le rispettive vite, condividono la camera nella quale appuntano dei post-it. Inevitabilmente le due esistenze, tutt’altro che semplici, vengono così a contatto e, sebbene i due non si siano mai incontrati, nasce una sorta di relazione sentimentale. La domanda fondamentale quindi è: ci si può davvero innamorare di una persona mai vista?

Oltre a Welsh e Findlay il cast è completato da Bart Edwards (The Witcher, State of Happiness, Unreal) nel ruolo dell’ex fidanzato di Tiffany; Shaq B. Grant (The Box, Gangs of London) nel ruolo del fratello di Leon; Shaniqua Okwok (È un peccato, Wolfe) e Jonah Hauer-King (World on Fire, La sirenetta) interpretano i migliori amici di Tiffany; Klariza Clayton (Lovesick, Skins) è Kay, la ragazza di Leon, e Gina Bramhill (Us, Sherlock, Brief Encounters) interpreta Rachel, la collega di Tiffany. 

La serie è stata scritta da Rose Lewenstein (Culprits, On the Edge) e diretta da Peter Cattaneo (The A Word, Rev, The Full Monty). I due sono anche produttori esecutivi dello show. Nel team di sceneggiatura figurano anche Sarah Simmonds, Ryan Calais Cameron e Alex Straker.

Paramount+ ha annunciato oggi, in occasione della release delle prime immagini, che le riprese sono ufficialmente terminate. The Flatshare uscirà sulla piattaforma nel corso del 2023.

Offerta
AL PRODUCTION Ceramica Tazza Mug PAZIENZA DESCRIZIONE...
  • ☕TAZZA IN CERAMICA DI ALTA QUALITÀ: Una tazza di alta qualità come questa è un bellissimo regalo da fare, originale...
  • 🎉UNA TAZZA, IL REGALO IDEALE E MULTIUSO. Una tazza divertente, curata e colorata… un oggetto davvero multiuso! Non...
  • 🎁L’IDEA PERFETTA PER UN REGALO DIVERTENTE. Stai cercando regali complessi dal prezzo esorbitante? Non valgono tutti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button