fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES: partnership ufficiale con la SSC Napoli

Konami diventa partner della squadra partenopea

Konami annuncia di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lunga durata con la Società Sportiva Calcio Napoli che sarà presente in esclusiva nella serie eFootball PES a partire dalla stagione 2022/23. Da notare, inoltre, che Konami diventerà partner ufficiale del centro sportivo del Napoli che, a partire dal 1° luglio 2021, assumerà la denominazione SSC Napoli KONAMI Training Center con una nuova area gaming per calciatori ed ospiti.

Konami annuncia la partnership con la Società Sportiva Calcio Napoli

Per effetto di questa nuova partnership, dalla stagione 2022/2023, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale che includerà una riproduzione autorizzata del Napoli. Konami, inoltre, diventa partner ufficiale del centro sportivo della società partenopea che assumerà la denominazione SSC Napoli KONAMI Training Center.

Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V, ha dichiarato: “Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con KONAMI”.

Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale della SSC Napoli, aggiunge: ““Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze esclusive per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo“.

Per l’elenco completo ed aggiornato delle licenze attualmente disponibili in eFootball PES è possibile fare riferimento al sito ufficiale del gioco.

Il trailer dedicato al Napoli

Per celebrare il nuovo accordo di collaborazione, Konami ha rilasciato un nuovo trailer di PES dedicato al Napoli. Eccolo:

Offerta
ssc napoli, Maglia Replica Home 2020/21 Unisex – Adulto,...
  • Replica ufficiale della maglia da gioco home kombat da uomo in tessuto interlock
  • Regular fit
  • 100% poliestere

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button