fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES 2021 Mobile supera i 400 milioni di download

Un grande traguardo per il titolo mobile

Konami Digital Entertainment ha recentemente annunciato che il titolo per dispositivi mobile eFootball PES 2021 ha raggiunto un traguardo davvero incredibile. Il titolo è stato scaricato più di 400 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android. Per festeggiare questo traguardo, Konami rivela la presenza di un ospite speciale.

PES 2021 per mobile raggiunge un incredibile traguardo

PES 2021 mobile raggiunge i 400 milioni di download

Lionel Messi, l’ambasciatore di eFootball PES, ha rivelato che festeggerà questo importante traguardo con una nuova intervista che verrà postata alle ore 13:00 sull’account Twitter officialPES. I festeggiamenti però non terminano qui, si continua infatti con la #MessiChallenge.

I fan sono invitati a rispondere a una serie di domande relative al campione Messi. Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, KONAMI distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi ai partecipanti. Nel corso della giornata verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande.

Konami ha anche annunciato che il prossimo aggiornamento di eFootball PES 2021 per dispositivi mobili (v5.3.0) è previsto per domani, giovedì 8 aprile. Per poter effettuare l’aggiornamento, avete bisogno di circa 1.9 GB di spazio sul vostro dispositivo, quindi accertatevi di averne a sufficienza prima di avviare il download.

Per via delle dimensioni considerevoli del file, Konami consiglia al pubblico di collegarsi a una rete Wi-Fi per effettuare il download. Inoltre tutti gli utenti che scaricheranno l’aggiornamento v5.3.0 entro le 23:59 di domenica 11 aprile, riceveranno nei Posta in arrivo un agente speciale “Black Ball” come ringraziamento.

Tra le altre cose, Konami ha anche rivelato che nella giornata di venerdì 9 aprile il gioco sarà sottoposto ad una manutenzione, ciò significa che non potrete accedere né giocare.

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE - PlayStation 4 [Edizione:...
  • Season update - PES 2021 is an updated version of last year's title, efootball PES 2020, providing the latest player...
  • exclusive UEFA Euro 2020 content - ahead of the real-life tournament in 2021, the official UEFA Euro 2020 content will...
  • iconic moment series - relive and recreate memorable moments from the careers of current and former football Superstars...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button