fbpx
NewsVideogiochi

Red Bull The Brawl: torna il torneo di Hearthstone per la sua terza edizione

In palio un posto per il Masters Tour

Hearthstone, il videogioco di carte collezionabili firmato Blizzard, continua ad appassionare e coinvolgere sempre nuovi giocatori per via del suo complesso comparto strategico. Una caratteristica che lo rende uno dei migliori terreni di gioco virtuale per tornei esport. Il Red Bull: The Brawl, anche grazie al suo esclusivo e particolare formato che vede i player impegnati su tre partite in contemporanea, è ormai appuntamento fisso del panorama competitivo nazionale e entrerà ufficialmente nella fase preliminare a partire da maggio.

Red Bull The Brawl: arriva il torneo di Hearthstone

Il calendario della nuova edizione del torneo prevede 4 turni di qualificazione online che si disputeranno a cadenza settimanale, ogni mercoledì, a partire dal 5 maggio. Ogni Qualifier metterà in evidenza i migliori talenti della competizione attraverso sfide 1v1 che seguiranno il formato Conquista.

Al termine della prima fase, gli 8 giocatori qualificati più 4 wild card verranno divisi in gruppi a doppia eliminazione, dai quali emergeranno soltanto i migliori quattro che si daranno battaglia fino all’ultimo cristallo di mana nelle tanto agognate fasi finali.

Red Bull The Brawl Hearthstone

I 4 top player del torneo saranno chiamati il 13 giugno a contendersi il premio finale e l’ambito titolo di campione italiano del Red Bull: The Brawl 2021. Per la prima volta, poi, il vincitore avrà anche la straordinaria opportunità di approdare al Masters Tour, serie competitiva di prima fascia dedicata ad Hearthstone ed organizzata ufficialmente da Blizzard.

Anche questa edizione della competizione vedrà Predator, il brand di Acer dedicato al mondo del gaming e degli esport, come partner tecnico della manifestazione a sottolineare il costante impegno del brand a supporto della scena esport italiana

Come da tradizione, il torneo verrà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch Red Bull Italia. Insomma, Il Red Bull: The Brawl, si presenta come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Hearthstone e di esport in generale.

ABYstyle - HEARTHSTONE - Portachiavi 3D - Rosace
  • I portachiavi Abystyle riproducono loghi o personaggi iconici appartenenti a film, serie televisive, serie animate,...
  • I portachiavi misurano tra i 4 e 5 cm, esclusa la catena
  • Il prodotto viene venduto nella confezione originale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button