fbpx
NewsVideogiochi

Campionato eFootball.Pro: scendono in campo Juventus e Roma

I due team dovranno vedersela con il Manchester e lo Schalke 04

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della nona giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si giocheranno sabato 8 maggio a partire dalle ore 13:00. Juventus e Roma, le due squadre italiane impegnate in questa competizione, affronteranno rispettivamente il Manchester United e lo Schalke 04.

eFootball.Pro: Juventus e Roma scendono in campo

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12dicembre. L’evento è partecipato dai migliori atleti esport professionisti, i quali rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

Ecco il programma delle prossime dirette di sabato 8 maggio:

  • Juventus vs. Manchester United FC – Ore 13:15
  • Galatasaray SK vs. FC Barcellona – Ore 14:10
  • AS Roma vs. FC Schalke 04 – Ore 15:05
  • AS Monaco vs. FC Bayern Monaco – Ore 16:00
  • Arsenal FC vs. Celtic FC – Ore 16:55

Il Monaco e la Roma sono già matematicamente qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo, il Celtic e il Galatasaray sono invece ormai fuori dai giochi. Arsenal, Schalke 04, Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco si contenderanno gli ultimi quattro posti disponibili per la qualificazione alla fase successiva del torneo.

Sarà possibile seguire le partite in diretta streaming tramite il canale YouTube ufficiale eFootball PES o tramite la pagina Facebook dal nome omonimo.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere con i nostri occhi come se la caveranno i team eSports di Juventus e Roma in questo campionato eFootball.Pro: i presupposti per farci valere ci sono tutti.

Offerta
havit Tastiera Gaming Meccanica e Mouse Tastiera da Gioco...
  • 【Tastiera gaming meccanica professionale anti-ghosting】 Il suo design classico fornisce un feedback tattile, con...
  • 【Varie modalità di illuminazione con luminosità regolabile】 La retroilluminazione della tastiera da gioco può...
  • 【Mouse da gioco programmabile a 7 tasti】 6 livelli: 800-1600-2400-3200-4000-4800. Con 7 tasti programmabili, puoi...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button