fbpx
NewsVideogiochi

eFootball: l’update 1.0 è stato rimandato alla prossima primavera

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi sulle nostre pagine, il lancio di eFootball, ovvero l’ex PES di Konami, non ha avuto gli esiti sperati dalla compagnia. Il gioco infatti è uscito con una miriadi di glitch e bug, che fanno alzare un sopracciglio su quanto il gioco possa dirsi effettivamente completo. Konami ha quindi promesso degli aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza di gioco, il primo dei quali era previsto l’11 novembre. A quanto pare però l’azienda ha rimandato l’update 1.0 di eFootball alla primavera del 2022.

eFootball: l’update 1.0 è rimandato a primavera 2022

Ecco la comunicazione ufficiale di Konami, in traduzione: “Vorremmo informarvi che l’aggiornamento v1.0.0 per eFootball 2022 (disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam), previsto per l’11 novembre 2021, è stato posticipato alla primavera 2022. Inoltre, vorremmo annunciare la cancellazione e il rimborso automatico di eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere utilizzati solo in-game dopo l’aggiornamento v1.0.0.”

Ma non finisce qui, perché il comunicato continua specificando: “Abbiamo lavorato diligentemente per distribuire un aggiornamento che porterà nuovi contenuti al gioco, compresa una nuova modalità in cui è possibile rafforzare e giocare con una squadra originale, nonché il supporto per i dispositivi mobili l’11 novembre 2021. Purtroppo, abbiamo concluso che è necessario più tempo per consegnare il prodotto nella qualità che soddisferà le aspettative dei nostri utenti e abbiamo deciso di rinviare la consegna.

eFootball update 1.0

La situazione sembra particolarmente grave, dato che l’azienda ha anche provveduto a cancellare i preordini del premium pack, in modo tale da mantenere un minimo di credibilità: “Inoltre, abbiamo deciso di cancellare il preordine per eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo in gioco dopo l’aggiornamento. Rilasceremo la v0.9.1 per risolvere numerosi bug su ogni piattaforma a partire da oggi (5 novembre). Continueremo a migliorare e aggiornare il nostro gioco (…) a causa della rimozione dell’eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo nel gioco dopo l’aggiornamento v1.0.0, il tuo pre-ordine sarà cancellato. I rimborsi completi saranno effettuati secondo la politica di ogni piattaforma, ma tieni presente che potrebbe volerci del tempo. Non è richiesta alcuna azione per ricevere il rimborso.

Cuffie Gaming PS4 con Microfono, 3.5mm Cuffie da Gaming per...
  • Compatibilità Multipiattaforma Gaming Cuffie: le cuffie gaming con audio surround sono progettate per tutti i...
  • Suono surround di livello gaming: doppio driver per altoparlanti da 50 mm, le nostre cuffie ps4 gaming offrono un campo...
  • Microfono ad alta sensibilità: le cuffie con microfono raccolgono la tua voce forte e chiara, filtra la maggior parte...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button