fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Call of Duty gratis per il weekend: ecco come giocare a Black Ops Cold War

Da oggi, 2 settembre, potrete giocare gratuitamente all'ultimo capitolo di COD

Call of Duty gratis per questo weekend. Activision ha infatti deciso di dare a tutti di giocare al multiplayer e alla modalità zombie di Black Ops Cold War, sia su PC che su console.

Call of Duty gratis: come funziona?

Call of Duty Black Ops Cold War sarà scaricabile gratuitamente a partire dalle 19:00 di oggi, 2 settembre, e fino alle 19:00 del 7 settembre 2021. Insomma, un weekend decisamente lungo che include il Labor Day, ossia la Festa del lavoro americana.

Tutti i progressi fatti durante il weekend verranno salvati e resi disponibili in caso di acquisto del gioco. In più l’esperienza guadagnata verrà riconosciuta anche all’interno di Warzone.

Ma cosa potrete fare esattamente? A disposizione ci saranno le modalità Mosh Pit, Nuketown 24/7, Double Agent, i deathmatch, i tornei gunfight e gli scontri 6v6.
Per gli amanti degli zombie c’è la modalità Outbreak con Collateral, la regione lanciata con la Stagione 5. Non manca naturalmente il co-op fino a 4 giocatori così potete divertirvi con gli amici.

Infine vi segnaliamo che coloro che giocheranno su PlayStation potranno accedere anche a Onslaught, la modalità disponibile esclusivamente sulle console Sony.

Vi ricordiamo che per avere Call of Duty gratis per questo weekend dovrete scaricarlo dagli store di Xbox e PlayStation oppure utilizzare Battle.net su PC.

In attesa di Call of Duty: Vanguard, in arrivo a novembre, perché non rispolverare un po’ le meccaniche del gioco?

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War -...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80....
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button