fbpx
MotoriNews

EICMA 2021: l’evento è confermato per fine novembre

La fiera si svolgerà dal 23 novembre

EICMA 2021 è in programma per il prossimo mese di novembre. La macchina organizzativa, con tutte le difficoltà del caso legate alla delicata situazione che stiamo vivendo, è in azione e punta a rilanciare la manifestazione con un evento da ricordare. La data da segnare sul calendario, per il momento, è quella del 23 novembre. 

Appuntamento a novembre con EICMA 2021

Con un comunicato ufficiale, EICMA SpA ha confermato che la prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo si svolgerà, regolarmente, nel corso del prossimo mese di novembre. EICMA 2021 è in programma dal 23 al 28 novembre prossimi. L’evento si svolgerà alla Fiera Milano a Rho. Attualmente, come sottolinea EICMA SpA, la macchina organizzativa è “a pieno regime e lavora per ridare il sorriso agli appassionati”.

L’edizione 2020, ricordiamo, è stata rimandata a causa della pandemia. Come sottolineato da EICMA nel suo comunicato, i tanti appuntamenti digitali di questi mesi hanno compensato solo parzialmente l’assenza del tradizionale evento. Per questo, l’obiettivo è di proporre EICMA 2021 in modo tradizionale a novembre. Le sfide da affrontare son tante ma l’obiettivo è importante e l’organizzazione dell’evento prosegue.

Più di 100 anni di tradizione

Come sottolinea il comunicato ufficiale di EICMA SpA: “Dal 1914 a oggi EICMA ha infatti avuto come obiettivi principali quelli di creare opportunità strategiche per le aziende e offrire al pubblico esperienze di visita sempre più coinvolgenti ed emozionanti: è questo che continuiamo a fare, evolvendo come strumento insieme all’industria di riferimento”. 

Per maggiori dettagli sull’edizione 2021 di EICMA è possibile seguire il sito ufficiale dell’evento.

R-Type Final 2 - Inaugural Flight Edition - PlayStation 4
  • Contenuti: gioco, colonna sonora su CD, artbook con copertina morbida e scatola da collezione
  • Il leggendario successo sparatutto è tornato con un'esperienza r-type senza precedenti!
  • Sperimenta il ritorno Esplosivo di r-type sulle piattaforme attuali, dove l'azione frenetica dei giochi originali...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button